Programmi TV

The Voice Senior, le squadre di Clementino, D’Alessio, Bertè e Ricchi e Poveri 17 febbraio

A The Voice Senior questa sera, 17 febbraio, a quanto pare saranno completate le squadre, anche perché infatti Clementino, Bertè, i Ricchi e Poveri e D’Alessio potranno avere modo di terminare le varie audizioni, scegliendo così coloro che andranno a formare il loro team.

C’è grande attesa per tale momento, anche perché in tanti sono curiosi di sapere effettivamente quali saranno i cantanti che saranno scelti, ma soprattutto in quale squadra saranno inseriti. Il programma ha sempre ottenuto un largo successo e in tanti stanno facendo il conto alla rovescia per l’inizio della puntata di questa sera.

The Voice Senior, le squadre

A The Voice Senior questa sera ci saranno altre Blind Auditions, ovvero tutti i vari capitani delle squadre, i giudici, non potranno vedere i vari artisti mentre si esibiscono, ma potranno solo ascoltare come cantano. In più i vari giudici poi potranno anche scegliere un numero massimo di sei persone per le loro squadre, mentre Gigi D’Alessio avrà ancora un solo posto.

Oltre a questo si ricorda che poi, dopo che la fase relativa alle Blind Auditions sarà effettivamente terminata, e quindi dopo che ogni squadra sarà composta da dodici componenti, a quanto pare poi ci sarà un altro passaggio, ovvero quello in cui ogni giudice sarà tenuto a indicare sei nomi tra i 12 membri che compongono la propria squadra.

Da tale selezione dovranno quindi venire fuori sei nomi in totale per ciascuna squadra, che saranno coloro che andranno direttamente alla semifinale del programma.

Altri dettagli

Per ora quindi non si conoscono proprio i nomi di coloro che comunque faranno parte delle varie squadre, ma in ogni caso si sa che per adesso la puntata di questa sera, 17 febbraio 2023, è attesissima da tanti seguaci della trasmissione.

Pare anche che per ora ci sia tanta curiosità non solo per il fatto che in tanti vorrebbero sapere i nomi di coloro che sono stati scelti per far parte delle varie singole squadre, che poi sono stati scelti “al buio”, cioè solo ascoltando la loro voce, ma anche chi sarà ulteriormente eliminato dal programma.

In effetti poi, dopo che sarà terminata la fase relativa alle audizioni al buio, ecco che poi ogni giudice dovrà eliminare altre sei persone sulle dodici in totale che compongono la loro squadra. Insomma, di certo la curiosità dei telespettatori sembra aumentare sempre di più. Tra l’altro sembra anche che per alcuni giudici siano rimasti proprio pochi posti, come a D’Alessio, al quale sarebbe rimasto solo un posto.

Condividi
Pubblicato da