Andrà in onda proprio oggi, questa sera, la finale di The Voice Senior e sembra che già da tempo si parlasse di questa data, 3 marzo 2023, visto che infatti ci sono persone molto curiose che non vedono l’ora di conoscere chi sarà il vincitore di questa grande competizione. Sembra che poi chi avrà modo di ottenere la vittoria potrà pubblicare un album di brani con l’Universal.
Insomma, senza dubbio si tratta di un’occasione importante e pare anche che comunque non siano poche le persone che intanto stanno provando a ipotizzare chi effettivamente diventerà proprio vincitore a tutti gli effetti. Prima di tutto è possibile indicare i nomi di coloro che sono stati scelti per accedere alla finale di questa sera.
I finalisti di The Voice Senior che sono stati indicati dai loro coach sono praticamente tre per ogni squadra e per quanto riguarda quella di Loredana Bertè è possibile affermare che la stessa abbia indicato tra i cantanti che secondo lei erano più bravi e più talentuosi e quindi più meritevoli di accedere alla finale Aida Cooper, ma anche Lisa Manosperti, Ronnie James. Quest’ultimo, nato nel 1937, ha avuto una nota carriera nel panorama musicale.
Per quanto riguarda invece la squadra di Clementino ci sono Minnie Minoprio, che già negli anni Settanta era nota in Italia non solo come cantante, ma soprattutto come personaggio della TV e come attrice, ma anche Maria Teresa Reale e poi anche Alex Sure.
Tra gli altri finalisti ci sono, per il team guidato da Gigi D’Alessio, Lisa Maggio, ma anche Marco Rancati e poi Claudio Morosi, mentre per quello guidato dai Ricchi e Poveri ci sono Paolo Emilio Piluso, poi Stefano Borgia e Mario Aiudi. Oltre a questo si può affermare che tra gli ospiti che saranno presenti in questa puntata ci sarà Fiorella Mannoia. Insomma, tutto è pronto per decretare il vincitore.