Film e Serie TV

The Gentlemen è tratto da una storia vera?

The Gentlemen è un film del 2019 in cui senza dubbio vi sono scene che consentono ai telespettatori, e in particolare a chi ama il genere poliziesco e le storie riguardanti i gangster, di appassionarsi guardando le scene e rimanendo incollati alla TV.

È possibile anche affermare che nel prodotto cinematografico in questione ecco che comunque ci sono attori come per esempio Matthew McConaughey, sempre molto amato dal pubblico. Oltre a questo sembra anche che ci sono tanti amanti del genere che hanno sottolineato quanto il regista sia stato capace di rendere tutto realistico. Da aggiungere a tutto questo anche il fatto che comunque in tantissimi si chiedono quanto effettivamente la storia in questione si attenga alla realtà e se sia ispirata a un racconto vero oppure no. Prima di tutto sembra che non tutti siano d’accordo sul realismo del regista e non solo.

The Gentlemen, storia vera?

The Gentlemen a quanto pare è un film del 2019 e il regista Guy Ritchie è sempre stato appassionato di film in cui si parlava di gangster. Sembra che in merito al film però ci siano opinioni contrastanti, visto che non tutti sono d’accordo nel sostenere che lo stesso regista sia stato bravo per il fatto che abbia mantenuto un certo realismo.

Più che altro alcuni sostengono che il suo stile non abbia una linea troppo realistica, mentre altri sostengono che, soprattutto con l’opera in questione, lo stesso appunto sarebbe stato più realista. Indipendentemente da questo, tanti si chiedono se la trama sia riferita a una storia vera o no.

La risposta

Sembra che il film in questione non si riferisca per niente ad alcuna storia vera, visto che appunto sembra che lo stesso non faccia proprio alcun riferimento del genere. Sembra solo che il film appartenga a produzioni che si avvicinano proprio allo stile caratteristico del regista. Lo stesso infatti pare che sia sempre stato un grande amante di questo genere di produzioni cinematografiche.

Condividi
Pubblicato da