Soap

Terra Amara, spoiler 4 marzo: Sermin e Betul ai ferri corti

Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Terra Amara, in programma lunedì 4 marzo 2024, fanno sapere che Fikret verrà ferito durante la guerra civile in Libano, e finirà in ospedale. Gli spoiler rivelano inoltre che Sermin, continuerà ad essere piuttosto ostile nei confronti di Betul: nel corso del nuovo appuntamento della soap la caccerà di casa. Colak continuerà a portare avanti i suoi affari con grande disinvoltura, intenzionato a prendere parte ad una gara d’appalto piuttosto importante. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata dello sceneggiato ambientato in Turchia.

Terra Amara, Fikret in ospedale, Fikret in ospedale, Sermin ostile con Betul

Nel corso della puntata di Terra amara che verrà trasmessa su Canale 5 nel corso della giornata di lunedì 4 marzo, Fikret e Cetin si ritroveranno bloccati in Libano. Fikrer durante la guerra civile verrà ferito, per lui sarà necessario il ricovero in ospedale. Le anticipazioni fanno sapere che verrà soccorso da Hakan giusto in tempo, sarà lui ad accompagnarlo nella struttura ospedaliera. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Betul, proverà a riavvicinarsi a sua mamma, nel tentativo di recuperare il rapporto con lei. Purtroppo la reazione di Sermin non sarà delle migliori: la donna finirà per cacciare sua figlia dalla casa nella quale entrambe hanno vissuto finora.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 4 marzo: Ida riceve una telefonata dalla famiglia

Terra Amara: dove rivedere le puntate della soap in replica

Vi siete persi alcuni episodi di Terra amara andati in onda su Canale 5 nei giorni scorsi: potete riapprezzarli in qualsiasi momento in replica su Mediaset Infinity, applicazione di casa Mediaset, alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''