Soap

Terra Amara, spoiler 28 gennaio: Adnan scompare, Betul pronto a lasciare il suo impiego di lavoro

Domenica 28 gennaio, su Canale 5 in prima serata andrà in onda Terra amara con un nuova puntata, che stando alle anticipazioni vedrà al centro dell’attenzione Betul che comunicherà a sua madre di voler lasciare il suo impiego all’interno dell’azienda Yaman. Ma non è tutto, Zuleyha Altun nel corso del nuovo appuntamento apprenderà che suo figlio Adnan è scomparso nel nulla. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata della soap.

Terra Amara, Betul vuole lasciare il lavoro ma sua madre cerca di convincerlo a non farlo

Nel corso della puntata di Terra amara che verrà trasmessa su Canale 5 domenica 28 gennaio. Betul come anticipato poc’anzi si recherà da sua madre per comunicargli la decisione di voler lasciare l’azienda Yaman. Nel frattempo, a villa Sermin alcuni nomadi cercheranno di vendere i propri oggetti di artigianato, in tale occasione il piccolo Adnan uscirà dal cancello per andare a giocare con i figli dei venditori. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 29 gennaio: Marta e Vittorio ritrovano gran feeling

Terra Amara, Zuleyha verrà a sapere che Adnan è scomparso

Fusun e Sermin si renderanno protagonisti di una discussione piuttosto accesa. Zuleyha farà ritorno a casa, portando con sé un regalo per il piccolo Adnan che però scomparirà nel nulla. (L’articolo continua dopo la foto.)

Quella che andrà in onda domenica 28 gennaio sarà l’ultima puntata serale di Terra amata, anche quest’anno la soap di origine turca sta trasmettendo ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''