La anticipazioni rivelano che nel corso della puntata di Terra Amara di venerdì 23 febbraio 2024, Fikret esternerà i suoi sentimenti a Zuleyha. L’Altun non riuscirà a nascondere il suo imbarazzo per aver ricevuto una dichiarazione d’amore del tutto inaspettata. Sermin dovrà far fronte ad alcune difficoltà di natura economica, non avendo a disposizione neppure i soldi per il pasto giornaliero, chiederà a Fusun un piccolo supporto. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più riguardo al nuovo episodio dello sceneggiato ambientato in Turchia.
Cosa accadrà nel corso della puntata di Terra amara, che andrà in onda venerdì 23 febbraio su Canale 5? Le anticipazioni rivelano che Sermin sarà giù di morale per via della situazione economica che sta attraversando: non avendo a disposizione neppure i soldi per un pasto giornaliero si vedrà costretta a dover chiedere un po’ di sostegno a Fusun. Il nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato in Turchia vedrà protagonista anche Zuleyha, uno dei personaggi più amati della soap. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Un posto al sole, anticipazioni 23 febbraio: Luca e Giulia ritrovano una buona intesa
Nel corso della nuova puntata di Terra amata, che andrà in onda venerdì 23 febbraio 2024, Fikret esternerà i suoi sentimenti a Zuleyha, che non riuscirà a nascondere il suo imbarazzo. L’Altun nonostante tutto le rivelerà di amare Hakan e che intende sposarlo.