Soap

Terra Amara, spoiler 21 gennaio: un’epidemia del bestiame mette in difficoltà l’azienda Yaman

Saranno davvero numerosi i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento in prima serata della soap Terra amara, in programma quest’oggi 21 gennaio. Betul e Abdulkadir cercheranno di portare a termine il loro piano con l’obbiettivo di distruggere l’azienda Yaman e non solo. Hakan con il passare del tempo inizierà ad essere una presenza ingombrante nella vita di Zuleyha. Il padre di Umit sarà intenzionato a scoprire il motivo per il quale sua figlia è venuta a mancare. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo il nuovo episodio della soap.

Terra Amara, Zuleyha verrà incastrata

Nella messa in onda di Terra Amara di domenica 21 gennaio 2024, la luce dei riflettori sarà focalizzata principalmente su Leyla che verrà dimessa dall’ospedale. Zuleyha nel corso del nuovo appuntamento dovrà affrontare una serie di ostacoli. Non avrà il risarcimento per il carico di merce affondata, una notizia che di certo non la renderà felice. I colpi di scena non termineranno affatto qui. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Come se non bastasse, il bestiame della villa purtroppo verrà colpito da un brutta epidemia, che farà spendere all’azienda Yaman ulteriori soldi.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 22 gennaio: Marta conosce Cinzia, Maria sempre più innamorata di Matteo

Terra Amara, verrà riesumato il corpo di Umit

Iskender, il padre di Umit, verrà informato da Kadir che la figlia non è venuta a mancare in seguito ad un incidente. In cerca di risposte cercherà di andare a fondo della vicenda.

La puntata di Terra amara, in programma oggi 21 gennaio, potrà essere riapprezzata su Mediaset Infinity.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''