Soap

Terra Amara, spoiler 21 febbraio: Sermin si schiera a supporto di Colak

Terra amara andrà in onda mercoledì 21 febbraio 2024 su Canale 5 con una nuova puntata che si appresta a riservare diversi colpi di scena. Sermin in preda alla povertà più assoluta arriverà al punto di rubare del cibo a Fusun. Nel frattempo, Colak dopo aver fatto distruggere tutte le baracche messe in piedi dai bracciati, farà rapire l’Altun dai suoi collaboratori. Qualche instante dopo Zuleyha tornerà libera grazie all’aiuto di Hakan.

Terra Amara, Sermin solidale con Colak

Nella puntata di Terra amara che andrà in onda mercoledì 21 febbraio 2024 i colpi di scena si susseguiranno a ripetizione, Sermin si recherà da Colak e le dirà che lei è dalla sua parte. A Villa Yaman giungerà Cevriye, le anticipazioni rivelano che la sua presenza non verrà ben gradita da Fadik, che non perderà occasione per lamentarsi con Rasit. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Uzum dopo essersi ripesa dalla ferite riportate in seguito all’incidente, farà ritorno a casa, dove verrà accolta con grande gioia da Zuleyha. Hakan-Mehmet e Fikret faranno visita alla bambina, che ne resterà felice.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Un posto al sole, anticipazioni 21 febbraio: Clara di nuovo a colloquio con la sua amica Rosa

Terra Amara, Zuleyha tratta in salvo da Hakan

La morte improvvisa di Gulten getterà nello sconforto più totale Cetin. Le anticipazioni rivelano inoltre che in seguito ad una telefonata che giungerà alla villa, che la informerà di un incidente l’Altun si recherà al mulino, ma verrà presa in ostaggio dagli uomini di Colak, grazie al supporto del suo amato Hakan, Zuleyha qualche instante più tardi tornerà in libertà. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''