Soap

Terra Amara, spoiler 10 maggio: Betul tenta di uccidere Zuleyha, ma lei trova un alleato insospettabile

Terra Amara, spoiler 10 maggio: anche questa puntata serale sarà un susseguirsi di grandi emozioni per Zuleyha e Hakan. C’entreranno Colak, Betul ed Abdulkadir.

Terra Amara, spoiler 10 maggio: Vahap fa evadere Abdulkadir. Fikret attacca Hakan davanti a Zuleyha

Abdulkadir di @terraamara (Foto da Facebook)

Abbiamo lasciato “Terra Amara” con Abdulkadir che è stato arrestato e con Hakan che pensa ad un piano per farlo scappare. Ci riesce Vahap, quando il maggiore viene tradotto alla prigione di Elazig.

Poi si rifugiano in montagna, aspettando di espatriare. Fikret apprende quello che è successo, ma non chi ha fatto scappare il Keskin e pensa che possa essere il marito di Zuleyha.

Se la prende con lui in presenza della Altun, la quale non può che ricominciare a pensare male dell’uomo che ha scelto di avere al suo fianco. Questi riuscirà a difendersi?

Betul sequestra Colak e tenta di uccidere Zuleyha. colpo di scena in arrivo!

Betul fa rapire Colak per servirsi di lui: vuole finalmente eliminare Zuleyha. Un uomo incaricato dalla figlia di Sermin giunge a Villa Yaman con la macchina del sequestrato.

Dice alla padrona di essere un dipendente dell’ex “marito” della nemica e che questi vuole incontrarla. Il motivo è risolvere il mistero di Abdulkadir e di chi ha favorito la sua fuga.

Betul e Zuleyha di @terraamara (Foto da Facebook)

Zuleyha ci casca, ma viene accompagnata da Cetin sul luogo dell’appuntamento. Tuttavia il piano di Betul non salterà…almeno fino ad un certo punto (userà la pistola presa a Haşmet, per cercare di uccidere la protagonista di “Terra Amara“).

Zuleyha e Colak alleati, ma per lui finisce male

Ennesima svolta che non ci saremmo mai aspettati: i due personaggi che abbiamo detto, si accordano per rintracciare Betul, ma questa volta a deciderà l’Altun come fare per vendicarsi. Vedremo anche Gaffur presto sposo e il suo barbiere Tahir.

Colak screenshot @terraamara (Foto di Facebook)

Saranno testimoni di un alterco tra Zuleyha e Colak. Poi quest’ultimo se ne andrà, ma si prenderà un colpo di pistola. Intanto Hakan e Fikret continueranno a discutere dell’evasione di Abdulkadir, col primo che seguiterà a discolparsi.

 

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da