Soap

Terra Amara, spoiler 1° marzo: Zuleyha non riesce più a mettersi in contatto con Fikret

Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Terra amara, che verrà trasmessa su Canale 5 venerdì 1° marzo, rivelano che Fikret dopo essere partito per il Libano non darà più sue notizie. Cetin non vedrà di buon occhio Mehmet, sospetterà che quest’ultimo le stia nascondendo qualcosa. Cevriye farà la spia a Lutfiye, mettendola al corrente di ciò che sta accadendo in Libano, questo dettaglio manderà su tutte le furie la signora Altun. Scopriamo qualche anticipazioni in più sul nuovo appuntamento della soap ambientata in Turchia.

Terra Amara, Fikret dopo il viaggio in Libano non darà sue notizie

Le anticipazioni inerenti alla puntata di Terra amara, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 1° marzo 2024, fanno sapere che Fikret e Cetin riusciranno ad avere delle informazioni sul conto di Mehmet, dopo aver raggiunto il Libano apprenderanno che l’uomo è riuscito nel suo intento di ingannare tutti, e che il suo vero nome è Hakan. Zuleyha di punto in bianco perderà le tracce di Fikret, in quanto non riuscirà più a mettersi in contatto con lui.

L’Altun nel tentativo di trovare una soluzione deciderà di chiedere aiuto a Mehmet, che finirà per confessargli tutta la verità sul viaggio intrapreso da Fikret con Cetin. 

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 1° marzo: Conti e Matilde felici, Marta amareggiata

Terra Amara: dove rivedere le puntate in replica

Gli appassionati della soap ambientata in Turchia Terra amara, in onda su Canale 5, potranno riapprezzare tutti gli episodi in replica su Mediaset Infinity.

All’app di Mediaset è possibile accedere in modo totalmente gratuito da proprio dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''