Soap

Terra Amara, rivoluzione natalizia: come cambia la programmazione e anticipazioni

Continuano le comunicazioni di cambi di programmazione su Canale 5 nelle giornate natalizie…Già sappiamo per esempio che le soap non ci saranno a Natale e a Santo Stefano, ma ci sono delle novità anche per quanto riguarda la Vigilia.

Per “Terra Amara“, per esempio…Cosa succederà? Scopriamolo!

Terra Amara: quando sarà il 24 dicembre?

La soap turca sarebbe dovuta andare in onda sabato a partire dalle 14:30, ma stavolta inizierà alle 15 (ricordiamoci che prima tornerà “Beautiful”, dato che è finito il “daytime” domenicale di “Amici” di Maria De Filippi). Alle 16:30 comincerà invece “Verissimo” di Silvia Toffanin con un “best of” dell’anno che sta per finire.

Clamorosa decisione per la settimana prossima!

Trapela che “Terra Amara” non solo non ci sarà lunedì e martedì, ma per tutta la settimana fino a venerdì 29. Andrà in onda invece sabato per oltre due ore, dalle 14:15 alle 16:30 circa.

A sostuire l’intricata storia di Zuleyha, sarà “La Promessa”, che tornerà mercoledì dalle 14:10 alle 16:55, perché da domani “Uomini e Donne” ed “Amici” andranno in vacanza (fino al 7/8 gennaio).

Anticipazioni Vigilia di Natale: al via la 4° stagione

Ci avviciniamo a grandi passi verso la conclusione della lunga serie televisiva. Zuleyha ucciderà Umit ed avrà a che fare con tremendi lutti, come quello di Demir (ebbene sì, dopo Yilmaz la donna perderà anche lui!) e Fekeli, e la scomparsa del figlioletto Adnan.

Avverrà però un nuovo colpo di scena, perché per la protagonista di “Terra Amara” arriverà un altro amore: la new entry Hakan. Questa volta ci sarà lieto fine?

Terra Amara ci sarà anche alla sera?

La risposta è “no”, diversamente dal solito. Lo sostituirà il concerto “Elisa – Buon Natale anche a te” della bravissima cantante triestina.

In realtà si tratta di due concerti, che ha tenuto qualche sera fa al Forum di Assago il 15 e il 16 dicembre. …Che Natale è, senza la bella musica?

Appuntamento speciale con i protagonisti della soap

Gli attori di “Terra Amara” vi terranno compagnia anche a “Verissimo”, dove verranno riproposte alcune loro interviste, a cominciare con quella della bellissima Hilal Alitinbilek (che a differenza del suo personaggio ha rivelato una novità molto positiva sulla sua vita privata). Puntata da non perdere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da