Soap

Terra Amara, programmazione 31 dicembre: cosa cambia? Anticipazioni

Terra Amara” ci farà compagnia anche l’Ultimo dell’Anno? In questo articolo vi risponderemo!

Terra Amara, programmazione 31 dicembre: la soap ci sarà? Quando?

Come abbiamo visto, la soap turca non c’è stata la sera di domenica scorsa, Vigilia di Natale, e ora vi annunciamo che accadrà anche dopodomani sera. Quindi non saluteremo l’anno nuovo con Zuleyha e Demir.

Invece dopo la sospensione di ieri e di oggi, 28 e 29 dicembre, vedremo la loro storia al pomeriggio: domani inizierà alle 15 circa e terminerà alle 16:30, idem dopodomani. In prima serata, invece, domenica ci sarà “Capodanno in Musica”, condotto da Federica Panicucci, che sfiderà Amadeus e “L’Anno che Verrà” Rai 1. “Terra Amara” tornerà in prima serata domenica 7 gennaio.

Anticipazioni “Terra Amara” 30 – 31 dicembre: Fikret e Zuleyha vittime delle malelingue

Domani vedremo che Fikret ha scoperto che è stato rivenuto il cadavere di Umit: la rivale di Zuleyha ha perso la vita in un incidente stradale.

Betul continuerà a macchinare per diventare capo dell’attività della famiglia di Demir, tuttavia verrà tenuta d’occhio da Ercan. Fikret farà un bel gesto: pagherà le esequie di Umit.

Avrà però un altro problema, perché circolerà la voce che lui e la cognata Zuleyha abbiano una tresca. Ciò porterà Fekeli e Lutfiye a cercare di far tacere i pettegolezzi.

La Altun verrà a sapere da un ufficiale di polizia che Cumali è finito in manette con l’accusa di averle rapito il figlioletto Adnan. Sul malfattore emergeranno altri segreti, anche circa la sua paternità.

Intanto si approfondiranno i sentimenti di Betul e Fikret. La giovane si confiderà con sua madre, la quale però le dirà che non deve distrarsi dal suo losco piano, per quanto riguarda la sua carriera.

A San Silvestro vedremo che emergerà un volontario “scambio di identità” tra Durmus e Cumali e stavolta sarà il primo a pagare. A Betul non basteranno le ricchezze della famiglia Yaman, ma vorrà anche quelle di Fekeli: riuscirà ad impossessarsene?

L’uomo discuterà col nipote su quanto si dice in giro su di lui e Zuleyha e il giovane penserà sia meglio andarsene da Cukurova. Infine la protagonista femminile di “Terra Amara” farà alcune importanti scoperte, di cui una su Demir. La informerà un detective.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da