Il 25 aprile si avvicina e si prevede un cambio di programmazione televisiva. “Terra Amara” su Canale 5 non farà eccezione, ma gli affezionati telespettatori ne saranno entusiasti!
Abbiamo appreso che “Terra Amara“, la quale ora si sta concentrando sulla storia d’amore tra Zuleyha e Hakan, andrà in onda anche nella serata della Festa della Liberazione: giovedì. Mediaset ha cambiato idea rispetto alla programmazione precedente, preferendo il romanticismo e gli intrighi “Made in Turkey”.
La soap ci sarà come al solito anche venerdì sera e domenica 28 al pomeriggio (la lunga puntata alle 14:30 alle 16:30 circa). …Ma cosa accadrà il 25 e il 26 aprile? Scopriamolo insieme!
Giovedì e venerdì sera vedremo Vahap continuare a spiegare ad Abdulkadir la “non validità” delle nozze tra Betul e Colak: l’uomo l’ha ingannata!
Inoltre si parlerà di Hakan, che con Abdulkadir si troverà davanti il figlio di una loro vittima. L’avevano uccisa in Libano (scopriremo il motivo) e il giovane, Hamran, sarà deciso a vendicare il genitore: riuscirà ad eliminare i suoi assassini?
La protagonista di “Terra Amara” scoprirà poi che le donne che lavorano nelle terre di Colak non ricevono il loro salario e vengono trattate malissimo. L’Altun deciderà allora di pagare loro un indennizzo e con Fikret di darà da fare per “neutralizzare” Colak: cosa faranno in particolare?
Poi si tornerà a parlare di Vahap, Sermin e Betul. Il fratello di Abdulkadir ha ospitato le terribili madre e figlia, perché Zuleyha le ha mandate via dalla villa, dopo che avevano rubato la spilla portafortuna che apparteneva a Leyla, e neanche Hasmet le voleva tra i piedi.
Tuttavia la vita delle due continuerà a non essere semplice, perché Vahap le tratterà come se fossero delle serve. A un certo punto la Arcan deciderà di ribellarsi, ma la mamma la fermerà, per non peggiorare la situazione.
Come andrà a finire? Cos’altro accadrà? Intanto “Terra Amara” si conferma un successo per l’emittente televisiva che la trasmette e non dubitiamo che sarà così fino alla fine ormai prossima!