Soap

Terra Amara, cambio programmazione: quando, perché e cosa ci sarà al suo posto

Terra Amara” è agli sgoccioli ed è giunta notizia che subirà un altro cambio di programmazione: ecco tutti i particolari della notizia, che purtroppo non farà certamente piacere ai fan di Zuleyha.

Terra Amara, cambio programmazione: quando non ci sarà e quando riprenderà la soap

L’appuntamento con “Terra Amara” era previsto nella serata di oggi, giovedì 4, invece salterà. Infatti su Canale 5 andrà in onda la penultima punta di “Se potessi dirti addio” con Anna Safroncik e Gabriel Garko, tornato in TV dopo il lungo “stop”.

Il nuovo attesissimo prodotto televisivo “targato” Ricky Tognazzi e Simona Izzo sarebbe dovuto tornare in onda domani sera, dopo lo spostamento serale della soap turca alla serata di lunedì…Purtroppo però non sta ottenendo il riscontro previsto.

Probabilmente perché su Rai 1 è andata in onda la Via Crucis, la prima puntata venerdì scorso è stata seguita soltanto da 2.851.000 telespettatori pari al 16,9% (mentre l’evento sacro in vista della Pasqua da  3.940.000 pari al 20.5%). Ecco la decisione da parte di Mediaset di chiudere prima il thriller, spostando “Terra Amara“! L’ultima puntata di “Se potessi dirti addio” sarà trasmessa domani sera.

Quando rivedremo la soap turca e anticipazioni

Terra Amara” tornerà a farci compagnia alla sera di venerdì prossimo, 12 aprile, quando avremmo dovuto avere l’appuntamento conclusivo con Gabriel Garko ed Anna Safroncik. Per il resto la vicenda “made in Turkey” andrà in onda regolarmente al pomeriggio (anche domenica, alle 14:30).

Stasera avremmo dovuto assistere ad una scena choc tra i neosposi Colak e Betul: quest’ultima verrà rinchiusa in casa dal marito! Perché mai?

Sermin, preoccupata, chiamerà la polizia avanzando dei sospetti sul genero, ma non ricevendo l’aiuto sperato, parlerà con i giornalisti. Accuderà Colak di femminicidio ed occultamento di cadavere della figlia.

La notizia “da prima pagina” farà ovviamente molto rumore e arriverà anche all’orecchio dell’accusato, che sarà furente. Avrà davvero ucciso la moglie?

Novità ben migliori ci saranno sulle condizioni di salute di Fikret e Abdulkadir, che farà anche pace con Vahap e gli affiderà un incarico per scoprire le sorti dell’amata.

Sermin potrà contare sulla protezione e sull’aiuto di Zuleyha nella faccenda di Colak e Betul, ma la Altun non intenderà perdonare le due donne, perciò che ha subito a causa loro. Ora però, sarà in pericolo pure per via di Colak.

Quest’ultimo scoprirà lo scopo di Vahap con lui e lo costringerà a nascondersi presso Abdulkadir, che poi ritroverà Betul. Tuttavia non sarà un romantico incontro…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da