Soap

Terra Amara, anticipazioni ultima puntata 31 maggio e 8 giugno: i ‘cattivi’ pagano il male fatto

Terra Amara, anticipazioni ultima puntata 31 maggio e 8 giugno: i “cattivi” Betul, Abdulkadir, Vahap e Sermin finiscono malissimo come si meritano. E Zuleyha? Escco gli spoiler dell’appuntamento che ci farà dire addio alla soap turca (ma è in corso la replica dall’inizio nel preserale di Rete 4).

Terra Amara, anticipazioni ultima puntata 31 maggio: Betul ed Abdulkadir scovati, arrestati e condannati

Betul e Abdulkadir screenshot @terraamara (Foto da Facebook)

Alla fine la giustizia trionferà nei confronti della coppia di malviventi, che si sono rifugiati in Siria. Zuleyha è Fikret li troveranno e li faranno arrestare.

Betul verrà condannata a 24 anni di carcere per aver ucciso Hakan, mentre Abdulkadir dovrà affrontare il boia per aver ucciso lo zio di Fikret. Qualcuno, però, cercherà di vendicare il detenuto.

Momento choc alle nozze di Fikret e Zeynep a causa di Vahap

Fikret e Zeynep, screenshot da @terraamara (Foto da Facebook)

Finalmente è il grande giorno per il fratellastro di Demir che era stato innamorato di Zuleyha e la fidanzata, ma qualcuno glielo rovina. Si tratta del fratello di Abdulkadir, determinato a farla pagare al Fekeli Yaman: minaccia di compiere un attentato suicida con due bombe, se “lo sposo” e Savci non faranno scarcerare Abdulkadir.

Vahap screenshot di @terraamara (Foto da Facebook)

Naturalmente i due non si piegheranno e poi uno dei presenti si accorgerà che gli ordigni di Vahap non sono veri. I dipendenti di Zuleyha saranno chiamati ad intervenire, consegneranno il Keskin alle autorità.

Finirà per sempre in una struttura psichiatrica per le sue problematiche, ma si getterà da un tetto poco tempo dopo. Abdulkadir invece otterrà l’ergastolo. Morirà comunque morte violenta: in una rissa.

Sermin sarà ridotta a fare la spazzina e morirà sul lavoro a causa di un infarto nel 1990. La polizia la ritroverà cadavere due ore più tardi. Betul tornerà in libertà, ma praticamente di lei si perderà ogni traccia.

Cosa succederà agli altri personaggi

Zuleyha Atltun, la protagonista di @terraamara (Foto da Facebook)

Non moriranno solo quelli che abbiamo detto, ma per esempio anche Lutifiye e Gaffur. La prima ad 80 anni, assistita dal nipote e da sua moglie (sì, Fikret e Zeynep riusciranno a sposarsi), dopo essersi dedicata ancora alla politica. Riposerà vicino a Fekeli sr.

Buone notizie per la coppia formata da Fadik e Rasit, che avranno un figlio e una figlia, destinati ad importanti carriere. Per quanto riguarda Gaffur, invece, all’età di 75 anni gli verrà un attacco di cuore, dopo essere rimasto presto vedovo di Saniye ma essere riuscito a convolare di nuovo a nozze. La donna gli porterà “in dote” un figlio, che sarà amatissimo anche da lui. Uzum realizzerà alla grande il suo sogno professionale.

E Zuleyha? Non possiamo non parlare di lei almeno in conclusione: “chiuderà” con l’amore, decidendo di pensare solo ai suoi figli, alla villa e alla cittadinanza di Cukurova, dimostrando fino all’ultimo la propria forza.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).