Soap

Terra Amara, anticipazioni 7 gennaio: Demir non è morto dà notizie di sé a Zuleyha

Terra Amara, anticipazioni 7 gennaio: la soap turca torna il sabato sera. Ci sarà compagnia dalle 21:20 alle 23:30 su Canale 5. Demir e Zuleyah ci regaleranno grandi emozioni, ma non solo loro. Vediamo subito chi altro!

Terra Amara, anticipazioni 7 gennaio: Hakan salva Fekeli

Avevamo lasciato Hakan deciso a vendicarsi di Fekeli con la complicità di Bedir ed Abdulkadir, perché pensava che gli avesse ucciso il fratello Erkan. Tuttavia le parole di Sermin hanno cambiato tutto, scagonando il presunto colpevole e facendo emergere che la morte è stata accidentale.

Non solo: ora Hakan vuole salvare Fekeli! Lo vedremo proprio nella puntata di domenica.

Come farà? Con uno stratagemma! C’entrano le macchine dei due (precedentemente l’idea era quella di manomettere i freni di quella di Fekeli).

Zuleyha più tirare un sospiro di sollievo?

Il mattino seguente a ciò che vedremo tra Hakan e Fekeli, per Zuleyah arriverà un misterioso pacco. Il mittente sarà nientemeno che Demir, marito della Altun, la quale non sapeva più nulla di lui (nella foto sotto i due attori, Murat Unalmis ed Hilal Altibilek).

Il pacco conterrà l’anello e un messaggio dello Yaman, che rassicurerà sulle proprie condizioni di salute e sul suo ritorno a breve. Zuleyah controllerà il francobollo e capirà che è siriano.

Appresa la notizia, Fikret e Cetin si metteranno immediatamente in viaggio per la nota città portuale di Laodicea, dove vive un vecchio amico del fratello di Demir: Sahap. Perché potrebbe essere d’aiuto per trovare il marito di Zuleyha, a parte il fatto di abitare in Siria? Demir sarà davvero vivo?

Saniye investe Sermin

Ci sarà una grande festa di circoncisione dai organizzare, ma sorgeranno delle grosse complicazioni tra alcune donne coinvolte. …Perché una si “autocoinvolgerà” senza il consenso delle altre!

Parliamo di Sermin, ma anche di Saniye e di Lutfiye. La prima vorrebbe pensare a tutto, togliendo il “lavoro” alle altre due, così la cameriera prenderà una drastica decisione: investirà con un furgone la mamma di Betul!

La cameriera dirà di non aver agito volontariamente, ma Sermin non le crederà. Purtroppo, però, sarà solo lei a non farlo!

Saniye sarà “sincera” soltanto con suo marito Gaffur e con Lutfiye, ma ormai la signora sarà fuori gioco. La Taskin verrà smascherata?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da