Soap

Terra amara, anticipazioni 3 dicembre: Mujgan fa finire il matrimonio tra Zuleyha e Demir

Terra amara, anticipazioni 3 dicembre: con quali avvincenti trame si concluderà la settimana con la soap turca, domenica alle 21:20 su Canale 5? Fikret è stato rilasciato e succederà di tutto per Mujgan, Zuleyha e Demir!

Terra amara, anticipazioni 3 dicembre: Mujgan sul piede di guerra

Fikret si ricongiunge a Mujgan, dopo essere uscito dal carcere. Tuttavia ormai la fidanzata è a conoscenza della storia tra lui e la sua amica Umit, e scoppia una lite.

Non finisce qui, perché la dottoressa medita vendetta e racconta del passato di Umit con Demir nientemeno che a Zuleyha. Come fa? Con una fotografia dei due.

Anche Demir è “pronto all’azione”

Lo Yaman ha saputo che il fratellastro è libero, dopo quello che ha fatto, e va ad affrontare il giudice. Lo avverte che gliela farà pagare lui stesso, se non ci penserà la giustizia.

Il pubblico ufficiale “recepirà il messaggio”? Demir manterrà la sua parola?

Sevda ed Umit vengono scoperte da Sermin

Le condizioni di Umit continuano a preoccupare mamma Sevda, con cui è in pessimi rapporti. Per rimediare, la donna le telefona, ma Sermin ascolta la conversazione e ha la prova che le due hanno nascosto un segreto, su cosa sono l’una per l’altra. Così, lo riferisce a Fusun: cosa faranno?

La decisione di Zuleyha

Ferita da ciò che ha saputo da Mujgan su Demir ed Umit, Zuleyha decide di lasciarlo. Dopo essersi rivolta a Sadi, risolve un’importante questione d’affari, determinata a divorziare e a partire per rifarsi una vita con Adnan e Leyla.

Sevda dice tutto a Demir, che però non riesce a fermare la moglie: lei è già partita per Cipro! Tra loro è veramente finita dunque?

Prepariamoci a nuovi drammi, tragedie ed “inaspettate” dichiarazioni d’amore, prima della conclusione della terza e penultima stagione della soap ambientata nella pianura realmente esistente di  Cukurova (c’è anche nel titolo originale turco di “Terra amara“: “Bir Zamanlar Çukurova”, cioè “C’era una volta a Çukurova”)!

Siamo davvero curiosi di scoprire se Demir e Zuleyha (che ha già sofferto tanto per la morte del vecchio innamorato Yilmaz, al punto da far temere quello “nuovo” di non averlo ancora dimenticato) torneranno ad essere ancora felici oppure no…”Terra amara” torna lunedì alle 14:10.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da