Soap

Terra Amara, anticipazioni 28 gennaio: Adnan nei guai. Betul e Fikret sulla bocca di tutti

Terra Amara, anticipazioni 28 gennaio: i due personaggi saranno tra i protagonisti della puntata di domenica…Ecco cosa succederà loro e agli altri.

Adnan scompare per colpa di Sermin

Sermin concede l’accesso a Villa Yaman ad alcuni ambulanti (una in particolare), arrivati a bordo di un carretto con delle stoffe che le piacciono. Peccato che questo avrà delle conseguenze drammatiche per Adnan: il figlioletto di Zuleyha e di Yilmaz uscirà dal cancello (già aperto), sfuggendo allo sguardo di Fadik, e rimarrà colpito da un altro bambino che sta suonando un tamburello.

Quando i girovaghi se ne andranno, Adnan sarà già salito sul mezzo di trasporto a loro insaputa! Cosa farà sua madre?

Terra Amara, anticipazioni 28 gennaio: Betul e Fikret in una situazione compromettente

Cukurova, la reale località turca dov’è ambientata “Terra Amara“, è tutto un chiacchiericcio: al centro dell’attenzione degli abitanti ora ci sono Fikret e Betul, che si sarebbero sentimentalmente legati senza dirlo nessuno. Il putiferio avviene dopo che le autorità sono andati a cercare in un hotel situato nella città di Mersin un uomo e una donna di cui si sono perse le tracce: saranno loro?

Sì, perché i due sono partiti alla ricerca di Hakan, che però è già a Cukurova in incognito con il nome di Mehmet Kara, e passeranno la notte insieme! L’appuntamento domenicale con la soap di Canale 5 inizia come sempre alle 21:20.

Terra Amara, anticipazioni settimanali: Betul vuole incastrare Fikret

La malvagia ragazza intende sposare Fikret per mettere le mani sul suo patrimonio e farà di tutto per riuscirci (complice mamma Sermin). Quello che abbiamo raccontato, è teso a questo scopo.

Le autorità “fraintenderanno” la situazione tra i due giovani e sarà presente persino un fotografo. Betul avrà corrotto tutti quanti, compreso il titolare dell’albergo per fargli mentire sul cognome di Fikret e sulla prenotazione della camera.

Dopo che le foto saranno finite sui giornali, Betul si farà credere “ferita nell’onore” e zia Lutifiye esigerà che il nipote “faccia il suo dovere” e la sposi. Succederà davvero? Eppure Fikret si sta innamorando di Zuleyha (ma in quanti amano ‘sta donna? Quando riuscirà a trovare la felicità con qualcuno?)…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da