Terra Amara, anticipazioni 28 aprile: Hakan rischia la vita a causa di Hamran. Abdulkadir interviene, ma poi Zuleyha apprende che lui e il marito sono ancora soci e…scopriamo che farà nella puntata di domenica pomeriggio (14:50)!
Emerge che Hamran, in Libano, è un capo mafia. L’appuntamente serale con “Terra Amara” di giovedì 26 aprile si conclude con Hakan che finisce in un tranello teso proprio dal figlio dell’uomo che lui, insieme ad Abdulkadir, aveva ucciso, e con lo stesso giovane che minaccia il marito di Zuleyha con una pistola alla testa.
In extremis arriva il Keskin a salvarlo, ferendo l’altro malvivente. Tuttavia Hamran riesce a scappare.
Quello che gli è accaduto, spaventa Hakan: ora pensa che anche la moglie e i bambini siano in pericolo, così li fa andare via con una scusa. Organizza con loro una vacanza, una luna di miele che lui e Zuleyha non hanno fatto.
Poi si rivedranno Sermin e Betul, per le quali la situazione a casa di Vahap non cambierà. Anzi, peggiorerà, quando Abdulkadir le troverà lì, perché lui le manderà via di nuovo.
La vacanza di Zuleyha in famiglia non trascorre serenamente, perché la giovane nota delle stranezze in Hakan. A un certo punto lui si allontana e lei lo pedina per vederci chiaro.
Alla fine ecco l’amara verità: il Gümüşoğlu non ha mai rotto i rapporto con il suo pericoloso alleato! Di fronte a questo fatto, la Altun se ne va.
Poi si scopre che suo marito e il Kerskin vogliono capire dove sia finito Hamran. Però Hakan ha un’amara sorpresa: Zuleyha se n’è andata! Riuscirà a trovarla e a riconciliarsi con lei ancora una volta?
“Terra Amara” ha sempre un buon seguito, ma va detto che comincia a “perdere colpi” rispetto ad altri programmi. Per sempio nella serata di ieri, venerdì 19 aprile, è stato sconfitto dalla finale di “The Voice Generation” di Antonella Clerici su Rai 1.
La soap turca si è assestata sui 2.854.000 telespettatori per uno share del 16.2%, mentre il talent ne ha avuti 3.514.000 pari al 21%. Comunque la storia di Zuleyha ci farà compagnia ancora per un mese circa con sempre grandi emozioni per lei e per noi!