Soap

Terra Amara, anticipazioni 24 febbraio: Zuleyha scopre qualcosa che potrebbe inguaiare Hakan

Terra Amara, anticipazioni 24 febbraio: la vicenda di Zuleyha si fa sempre più sconvolgente ogni puntata che passa…Stavolta la giovane donna scoprirà e potrebbe scoprire delle verità sconcertanti. Di chi altro si parlerà nell’appuntamento che andiamo a spoilerare?

Terra Amara, anticipazioni 24 febbraio: ecco chi era il ladro che…!

Questa puntata inizierà con Lutfiye (che se ricordate si è messa in politica) e il sindaco di Cukurova che vedono dei sostenitori e li galvanizzano. Più tardi invece vedremo Zuleyha, la quale, rincasando, s’imbatterà in Vahap: non sarà certo un bel momento per lei, anche perché l’uomo le rivelerà di essere lui il malvivente che era entrato di nascosto in casa sua, mentre si stava celebrando la festa di fidanzamento di Betul e Fikret.

Zuleyha racconta tutto a Hakan: potrebbe succedere l’irreparabile

Sotto choc, appena possibile l’Altun si sfoga con Mehmet per quanto è successo e il personaggio interpretato da Ibrahim Celikkol menerà le mani contro il fratello di Abdulkadir.

Successivamente Keskin vorrà far pagare a Gumusoglu quello che gli ha fatto e tenta di smascherarlo. Come? Urlando ai quattro venti la sua vera identità, che sta nascondendo dietro al nome di Mehmet Kara. Tuttavia non verrà preso sul serio.

Tranne da qualcuno: Betul! Quest’ultima, allarmata, arriverà a scrivere al Kara/Gumusoglu una missiva ricattatoria per imporgli quanto pretende da lui, se non vuole che tutti sappiano chi è veramente!

Terra Amara, anticipazioni settimanali: Zuleyha senza più un tetto sulla testa!

Apprendiamo che la vedova di Demir scoprirà il segreto di Mehmet e ciò le causerà nuovi problemi. Ci si metterà un ufficiale giudiziario, che intenderà pignorare la villa di famiglia causa frode! Sì, avete letto bene!

Zuleyha rimarrà basita e vorrà saperne di più da Gaffur, che avrà consegnato la lettera. Piano piano si scoprirà che si tratta di un complotto ordito da Betul e Colak, per appropriarsi dell’abitazione della protagonista di “Terra Amara“.

Questa però, prima dovrà andare all’asta. Zuleyha ce la farà anche questa volta?

Ricordiamo che la soap turca si sta avvicinando alla fine! Tuttavia regalerà ancora molte emozioni ai suoi affezionati telespettatori (anche dal può di vista amoroso)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).