Soap

Terra Amara, anticipazioni 21 gennaio: Hakan è innamorato di Zuleyha?

Terra Amara, anticipazioni 21 gennaio: grosse novità per Zuleyha nella puntata della sua storia che andrà in onda domenica sera dalle 21.20 su Canale 5…Scopriamone qualcuna (e non dimenticate nemmeno l’appuntamento pomeridiano delle 14:10)!

Terra Amara, anticipazioni 21 gennaio: gli Yaman in festa per Leyla e Hakan…

Una gioia per Zuleyha: la sua figlioletta Leyla è tornata dall’ospedale (ricordate cosa era successo?)! Per celebrare l’evento, gli Yaman decidono di organizzare alcune iniziative benefiche.

Hakan (Ibrahim Celikkol, protagonista maschile di “My Home, My Destiny” nel ruolo di Mehdi accanto a Demet Ozdemir/Zeynep) apprende il fatto da Abdulkadir e corre alla residenza della famiglia della Altun e di Demir. Cosa significherà tutta questa agitazione da parte del fratello del defunto Erkan?

Abdulkadir ha un dubbio ed è fondato. Intanto Betul…

Visto il comportamento di Hakan, Abdulkadir comincia a pensare che egli nutra dei forti sentimenti per Zuleyha: che la ami! Ogni incertezza dell’imprenditore viene fugata da Betul (Ilayda Cevik, che avevamo visto interpretare Balca Koçak in “Love Is in the Air”), la quale gli racconta che Zuleyha ha un grosso guaio sul lavoro e Hakan si è offerto di darle una mano in modo totalmente disinteressato. Riuscirà a conquistare la bellissima protagonista di “Terra Amara”?

Nel frattempo Betul è coinvolta in una serie di pettegolezzi con Fikret. La situazione verrà risolta?

E come? Nella puntata si parlerà poi di Zuleyha anche per un altro motivo: Umit!

Terra Amara, anticipazioni turche: Demir esce di scena

La soap turca che ci tiene compagnia dalla fine dell’estate del 2021, si avvia verso la conclusione (anche se non si sa ancora di preciso quando sarà). La settimana prossima vedremo che Zuleyha si troverà ad affrontare problemi sempre più grossi e Hakan rimarrà al suo fianco.

Da un po’ non si sa più dove sia Demir e purtroppo verrà ritrovato cadavere. Il procuratore convocherà la moglie per informarla.

Naturalmente la notizia creerà scompiglio e ci scapperà pure un altro morto: Abdulkadir ucciderà Bedir (per quale motivo?) sotto gli occhi di Hakan. Le puntate settimanali si concluderanno con i funerali dello Yaman, uno spiacevole segreto svelato sul suo conto e Zuleyha che prenderà delle decisioni a riguardo e anche sull’azienda di famiglia.

A farne le spese, potrebbe essere Betul. Hakan che farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da