Terra Amara, anticipazioni 2 maggio: finito il “ponte”, la programmazione di Mediaset dovrebbe ricominciare normalmente. Ricordiamo però che la fiction turca sarà anticipata al giovedì, per l’inizio di “Viola come il Mare 2” venerdì (con un’altra bellezza maschile turca, notissima ed amatissima dal pubblico italiano! Non è il caso di ribadure di chi si tratti!).
Che emozioni ci regaleranno Zuleyha e Hakan dalle 21:20 su Canale 5? Scopriamolo insieme!
Dopo che Zuleyha, scoperta la verità su Hakan ed Abdulkadir, fugge arrabbiata dall’hotel con i figli, il marito chiede una mano a Fikret per sapere dove sia andata. Ovviamente non è tornata a casa.
La giovane, prima di andarsene con la famiglia per un periodo di vacanza (che, se ricordate, non era semplicemente questo!), aveva lasciato alla cameriera Cevriye il compito di pensare a Nonna Azize (Serpil Tamur, che voi fan di “Terra Amara” avrete sicuramente visto ieri, domenica 28 aprile, a “Verissimo”). Tuttavia la giovane donna si distrae un istante e, siccome c’è un problema tra loro, l’anziana signora si nasconde per fargliela pagare!
Cevriye si rivolge allora a Rasit e Gaffur e quest’ultimo fa iniziare le ricerche ai dipendenti della tenuta per cercare la nonna della padrona: la troveranno?
Hakan e Fikret trovano Zuleyha, che però non vuole parlare al marito. L’altro lo aiuta ancora a riavvicinarli ed il Gümüşoğlu persuade la consorte a tornare alla villa, assicurandole però che sistemerà tutto con Hamran (nonostante Abdulkadir), ma non non farà del male al giovane.
Passa un giorno e la scena si sposta al cotonificio, dove Ismail dice a Fikret che si è presentato, chiedendo di lui, uno sconosciuto di nome Ali Riza.
L’ex spasimante di Zuleyha lo raggiunge Cetin e gli fanno confessare al giudice di essere l’esecutore materiale dell’omicidio di Fekeli e che Abdulkadir è il mandante.
La puntata si chiude con Hakan ed Abdulkadir che riescono finalmente a trovare Hamran. Il pathos è alle stelle per il dialogo tra il Gümüşoğlu e il “nemico del momento”, che lo ritiene responsabile della morte di suo padre.
L’attuale protagonista maschile di “Terra Amara” nega, ma il boss si mostra scettico. La situazione precipita a causa di una pallottola sparata contro di lui da Abdulkadir!
Cosa farà Hakan? Cosa dirà a Zuleyha?