Soap

Terra Amara, anticipazioni 17 maggio: Zuleyha diventa di nuovo vedova

Terra Amara, anticipazioni 17 maggio: il destino malvagio si accanisce di nuovo contro Zuleyha, perché le fa perdere anche Hakan…Succederà in maniera violenta e proprio per salvare lei!

Terra Amara, anticipazioni 17 maggio: Betul medita vendetta nei confronti della Altun, ma…

Betul e Zuleyha di @terraamara (Foto da Facebook)

Siamo rimasti che Colak si è fatto credere morto e Sermin e Betul si sono stabilite a casa sua, cosa non propriamente regolare. Nella puntata di domani l’uomo, che nel frattempo è ricomparso, le caccerà via e madre e figlia non sapranno ancora dove andare.

Desideriose di vendicarsi di Zuleyha, andranno casa sua, mentre lei sarà in compagnia di Hakan per un drammaticissimo momento. La coppia avrà anche lo shock di vedersi comparire davanti l’Arcan (che si era nascosta) e quest’ultima farà partire un colpo di pistola, intenzionata ad uccidere la nemica.

Hakan e Zuleyha di @terraamara (Foto da Facebook)

Tuttavia il marito di questa sarà più veloce e, per proteggerla, si prenderà lui la pallottola, rimanendo gravemente ferito. Verrà portato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo non ci sarà nulla da fare e Zuleyha non potrà che piangerlo. Sarà presente ache Fikret, che la conforterà.

Fuga “a tre” per Betul, mentre Colak e Zuleyha…

Betul, screenshot da @terraamara (Foto da Facebook)

Che fine avrà fatto Sermin, dopo che la figlia avrà commesso il suo crimine? Ce lo chiediamo, anche perché la giovane, dopo essere fuggita da Villa Yaman, s’imbatterà in altri due fuggiaschi che lei conosce molto bene, Abdulkadir e Vahap, e decideranno di darsi alla macchia insieme.

Colak e Zuleyha di @terraamara (Foto da Facebook)

Nel frattempo a Zuleyha spetterà ovviamente la cospicua eredità del marito, e Colak, scoprendo quello che le è successo, mentirà a tutti dicendo che la Altun ha fatto in modo di eliminare Hakan per soldi. Tuttavia la vedova, durante la cerimonia per l’ultimo addio al suo uomo, compirà un gesto che la discolperà.

Vedremo anche Gaffur e Uzum, che si troveranno coinvolti in una situazione poco piacevole, legata al fatto che lui voglia risposarsi, ma la faccenda avrà una felice conclusione.

La madre di Betul farà di nuovo i conti con gli stenti e girerà in cerca di cibo. Avrà addirittura un malore e la aiuterà una donna che conosce già: Lutfiye.

La situazione per la bionda non migliorerà alla fine ormai prossima di “Terra Amara“…Cosa le succederà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da