Soap

Terra Amara, anticipazioni 17 febbraio: Zuleyha manda a monte le nozze. Un personaggio muore

Terra Amara, anticipazioni 17 febbraio: nella vita della protagonista della soap turca ci sarà l’ennesimo colpo di scena e qualcuno scomparirà (nel senso che morirà). Chi è? Intanto Fikret…

Terra Amara, anticipazioni 17 febbraio: Fikret finisce nei guai, mentre Lutfiye…

Brutte notizie per Fikret, che finisce in manette e davanti al giudice, dopo che qualcuno ha incastrato il giovane con un video che lo mostra spacciare droga! Più precisamente starebbe mettendola su di un camion appartenente alla famiglia Yaman, alla sua famiglia.

Si risolverà tutto? Ci sarà chi tirerà fuori di galera il fratellastro di Demir?

Per quanto riguarda la zia dell’arrestato, si ripresenta alla villa e apprende che ora l’abitazione di Sermin e di sua figlia è di Abdulkadir. Cosa significa?

Lutfiye avverte Zuleyha su Mehmet e la Altun…

Avrete visto che Zuleyha, dopo aver perso anche Demir oltre ad Yilmaz, è pronta a rifarsi una vita risposandosi. Il futuro marito è Mehmet (in realtà Hakan).

Tuttavia Lutifiye rivela alla protagonista di “Terra Amara” chi è stato a volere la morte di Fekeli (Abdulkadir) e, temendo che c’entri anche il fidanzato, Zuleyha lo scarica.

Saniye perde la vita

La donna è insieme a Gulten e, a bordo di un camioncino, stanno tornando alla villa della famiglia più importante della serie. Solo che per un problema alla gomma devono scendere e cambiarla.

In quel momento purtroppo Ozhan e Hasmet le centrano, uccidendo la prima, mentre la seconda viene ricoverata d’urgenza.

Gli investitori fuggono: per che motivo compiono questi gesti? La tragedia di Saniye sconvolge tutti.

Cosa ci sarà dopo “Terra Amara”?

La lunga ma appassionante soap si avvia verso la conclusione e già si pensa a che cosa sarà trasmesso in seguito su Canale 5 nella stessa fascia oraria.

Si parla di un altro “dizi”, intitolato “Gülcemal” in lingua originale, ed andato in onda su Fox Turchia l’anno scorso. Il titolo non è altro che il nome del protagonista, interpretato dall’attore Murat Unalmis: sì, proprio colui che ha dato il volto Demir in “Terra Amara“! Siete contenti, vero?

In italiano la soap dovrebbe intitolarsi “Amore impossibile” e sembra sia una storia tipo “La Bella e la Bestia”. Tuttavia si parlerà anche del dramma familiare del personaggio principale, un imprenditore che perderà tragicamente il padre e accuserà la madre, volendo fargliela pagare.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).