Soap

Terra Amara, anticipazioni 17 dicembre: Umit si riaffaccia a Villa Yaman

Questa sera 17 dicembre, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Terra amara, la seguitissima soap turca che sta avendo grande successo anche in Italia. Nel corso del nuovo appuntamento, Umit di punto in bianco tornerà a riaffacciarsi a Villa Yaman con un nuovo ricatto. La dottoressa metterà su un piano ben dettagliato per poter incastrare Demir, a fargli pagare ciò che ha fatto a Sevda. Proprio Demir si troverà a confrontarsi con Zuleyha riguardo quanto successo a Sevda. Nel corso della conversazione irromperà Betul che proporrà a Umit di recarsi da lei. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova puntata della soap.

Terra Amara, Zuleyha verrà a sapere la verità sulla morte di Sevda

Nel corso della puntata di Terra amara, che andrà in onda su Canale 5 questa sera 17 dicembre, Zuleyha verrà a sapere tutta la verità riguardo alla morte di Sevda. Umit non si arrenderà, per l’ennesima volta tornerà a bussare alla porta di villa Yaman. Demir la accoglierà affatto bene. (L’articolo continua dopo la foto)

La dottoressa non intende affatto lasciarla passare franca a Demir per la morte di sua madre. Demir nel corso del nuovo appuntamento della soap avrà modo di potersi confrontare con Zuleyha.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 18 dicembre: corteggiatore misterioso per Catalina

Terra Amara, Zuleyha preoccupata per le sorti di suo marito

Zuleyha si renderà conto che suo marito è in grande difficoltà. Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata odierna per scoprirlo.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''