Soap

Terra Amara, anticipazioni 15 marzo: Zuleyha uccide Hakan? Perderà la casa?

Terra Amara, anticipazioni 15 marzo: la soap turca che ci tiene compagnia dal 4 luglio 2022 ci regalerà emozioni veramente fino alla fine. Perché forse Zuleyha ucciderà l’uomo che stava per sposare: Mehmet/Hakan! Appuntamento domani sera dalle 21:38 fino alle 40 circa su Canale 5 con altri due episodi.

Terra Amara, anticipazioni 15 marzo: tra Zuleyha e Hakan rischia di finire in tragedia. Betul in pericolo si fa aiutare da Abdulkadir

In breve tempo tra i due è cambiato tutto e in modo quantomai eclatante: infatti Mehmet si è rivelato essere Hakan, nemico numero della famiglia di Zuleyha, con la quale era sul punto di convolare a nozze. L’ormai ex coppia era legata anche per motivi lavorativi, visto che lei aveva fatto diventare lui suo socio, ma ora naturalmente la giovane donna non lo accetta più.

Vorrebbe che il Gümüşoğlu lasciasse l’attività, cedendole le sue quote, e sparisse per sempre da Cukurova, ma niente da fare. Così Zuleyha diventerà violenta: gli sparerà! Fortunatamente interverrà un altro personaggio importantissimo per la trama di “Terra Amara“, Fikret, riuscendo ad impedire l’irreparabile.

Anche la “cattiva” Betul sarà in un brutto momento, perché apprenderà che Colak la sta facendo pedinare.

Così andrà a nascondersi a casa di Abdulkadir, al quale rivelerà il suo piano: rimanere legata a colui che vuole farle del male, per ottenerne l’eredità.

Fikret si appoggia a Hakan contro Vahap. Un ufficiale giudiziario arriva alla villa

Fadik pronuncia una frase che non dovrebbe dire sul rapporto che le sembrerà nascere tra Fikret e Zuleyha e Lutfiye non reagirà bene. Non passerà molto tempo, che ci saranno altri guai in vista: il giovane vedrà Vahap all’esterno della villa e ordinerà a Hakan (che quindi non se ne andrà proprio) di impedirgli di fare follie, se non vuole che ci pensi lui.

Ci sarà poi una visita sgradita: quella di un ufficiale giudiziario che avvertirà Zuleyha e gli altri che pignorerà la villa, perché non è stato pagato un debito. La vedova di Demir cadrà dalle nuvole, perché non sapeva nulla di tutto questo: non lei era mai arrivato alcun avviso.

Dovrà comunque pagare immediatamente, altrimenti addio per tutti a Villa Yaman! Sermin e Fusun si fregheranno le mani.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da