Terra Amara, anticipazioni 14 aprile: in questa puntata la protagonista Zuleyha rischierà ancora la vita. Perché?
Chi la vorrà morta? Invece Fikret farà un importante incontro.
Zuleyha si reca insieme ad Aykut e Gaffur in un villaggio, dove si trova una donna incinta che rischia di morire. Purtroppo avviene un drammatico colpo di scena, perché il ponte che devono attraversare crolla misteriosamente.
Più tardi gli esecutori materiali vengono acciuffati ed emerge che avrebbero dovuto attentare proprio alla vita della bellissima protagonista di “Terra Amara“. Si pensa che il mandante sia Colak, ma i fermati parlano di Vahap: li avrebbe pagati di lui.
Hakan si reca ad affrontarlo. Il fratello di Abdulkadir si difende, ma sta per essere arrestato, così l’altro lo fa fuggire a Mersin.
Sermin e Betul, ormai libera dalle grinfe di Colak, sono intenzionate ad andarsene finalmente da Villa Yaman e a stabilirsi ad Istanbul, ma i soldi necessari si trovano in una cassaforte, dove li ha messi la giovane. Come fare a prenderli?
Nel frattempo è tornata Zeynep, figlia del maestro di Cetin: ora insegna al liceo. Il Ciğerci le parla per un po’ e insieme a Zia Lutfiye si persuade che sarebbe la persona giusta per Fikret, così organizzano un incontro tra i due.
La donna chiede al giovane “da accasare” di andare a prendere la potenziale moglie con un pretesto e lui accetta.
Vahap fa trovare a Colak una minaccia scritta su un muro di casa sua. L’ormai ex marito di Betul si reca ad affrontare il rivale da Abdulkadir, che si trova nella sua rimessa.
Il fratello di Vahap gli spiega però che lui l’ha fatto andare via. Tuttavia poi scopre che è rimasto lì nascosto, per attuare la sua vendetta.
Infine rivedremo Colak, che Sermin attaccherà pubblicamente per ciò che ha fatto a sua figlia e cercherà di spingerlo a divorziare. Riuscirà nel suo intento? L’appuntamento domenicale con “Terra Amara” inizia alle 14:30 e finirà alle 16:30 su Canale 5, prima di “Verissimo”.