Soap

Terra Amara, anticipazioni 12 maggio: Zuleyha rompe di nuovo con Hakan

Terra Amara, anticipazioni 12 maggio: due grandi novità in questa puntata domenicale (inizierà alle 15)! Colak sarà creduto morto, ma poi ricomparirà, complicando ulteriormente la vita a Betul, e Zuleyha scoprirà l’ennesimo segreto di Hakan e lo mollerà.

Terra Amara, anticipazioni 12 maggio: Colak non c’è più e Betul canta vittoria, ma…

Trapela la notizia che Colak è morto e ne parlano tutti. Betul è al settimo cielo, perché ora può godersi la cospicua eredità del “marito” e ricompare trionfante al fianco di Sermin, dopo le vicissitudini che hanno avuto.

Betul e Colak di @terraamara (Foto da Facebook)

Ora non solo hanno di nuovo un tetto sulla testa, ma entrano da padrone nella dimora del defunto. Un avvocato cerca di “riportarle sulla terra”, a proposito del matrimonio tra la Arcan e Colak, ma lei non si arrende.

Peccato che l’uomo ricompaia vivo e vegeto! Spiega un po’ a tutti di essere d’accordo con Zuleyha per smascherare Betul.

Zuleyha pedina Hakan e…nuovi drammi per lei!

Zuleyha e Hakan di @terraamara (Foto da Facebook)

Nella serata di domenica di “Terra Amara” rivedremo anche Gaffur, che parlerà ad Uzum di un suo nuovo matrimonio e riceverà il benestare della piccola. Poi l’uomo scoprirà un mistero su del cibo che avrebbe dovuto acquistare lui ma acquistato da Hakan all’insaputa di tutti e mai giunto alla villa.

Il servo avverte Zuleyha, che ovviamente s’interroga su ciò che abbia potuto fare l’amato. Come era già stata spinta a fare dalle circostanze, lo segue e, con sgomento, viene a sapere che egli non solo sa dove si trovino i due fratelli Keskin, ma sta cercando di farli scappare dalla Turchia.

Abdulkadir e Vahap di @terraamara (Foto da Facebook)

Insomma, la collaborazione tra i tre non è affatto finita, a differenza di quanto l’ormai signora Gümüşoğlu sperava e come il marito le aveva assicurato! Sembra che questa volta la donna non ne potrà veramente più delle menzogne del personaggio che ha il volto di Ibrahim Celikkol e se ne andrà.

Per sempre o l’amore continuerà a prevalere? Hakan cercherà di riconquistarla?

Come? Prima o poi Abdulkadir e Vahap usciranno dalla scena?

E Betul, Colak e Sermin? …Certo che possiamo definire “Terra Amara” una soap per “stomaci piuttosto forti” (anche se chiaramente coinvolgente)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da