Soap

Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: Zuleyha e Hakan convoleranno a nozze, ma lei deve far attenzione

Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: grandi e bellissime novità per Zuleyha e Hakan, ma Colak “aspetta al varco” la Altun.

Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: terribile scontro tra Abdulkadir e Betul. Intanto Colak…

Betul e Abdulkadir screenshot @terraamara (Foto da Facebook)

L’uomo è furioso perché lei ha sposato (per interesse) Colak e la affronta. Vahap si mette in mezzo e caccia la giovane.

Il Comune avvisa per la terza volta il marito di quest’ultima che il suo ristorante sarà presto demolito per alcune irregolarità, ma lui dice a tutti quanti che dietro c’è la vendetta di Lutfiye.

Colak screenshot @terraamara (Foto di Facebook)

Zuleyha ancora diffidente nei confronti di Sermin e Betul, anche per quanto riguarda loro, è cambiato tutto, da quando la Altun ha liberato la Arcan dal marito.

Lutiye va da Colak con un documento che sancisce la demolizione del ristorante. Poi, in Comune, riceve la visita di Zuleyha e Hakan per chiedere la licenza di matrimonio e le annunciano le loro intenzioni.

Zuleyha aiuta ancora Sermin e sua figlia. Fikret riceve una brutta sorpresa

Zuleyha screenshot @terraamara (Foto da Facebook)

Sermin e Betul si ritrovano senza un tetto sulla testa e, nonostante i loro rapporti, Zuleyha propone alle due di stare temporaneamente nella casa di Gaffur. Lui andrà insieme ad Uzum a casa dei padroni.

Fikret, sempre preso dai propri sentimenti per la Altun, le fa la proposta di matrimonio durante una cena dopo che lei ha accettato il suo invito, ma viene a sapere che lei sposerà Hakan.

Momento di tensione a Villa Yaman, perché si presenta un uomo che chiede a Zuleyha di salvare sua moglie incinta. Tuttavia per raggiungere il loro villaggio, bisogna attraversare un ponte pericolante.

Zuleyha accetta comunque e si porta dietro il Dottor Aykut. Intanto però Colak vuole uccidere la nostra beniamina e spiega a Cavus come intende fare. Riuscirà nel suo malefico intento?

“Terra Amara”, anticipazioni turche: lieto fine per Zuleyha e Hakan?

Zuleyha e Hakan, gli attori di @terraamara (Foto da Facebook)

Gli spoiler ci dicono no. Succederà a causa di Betul, che una notte si introdurrà nella tenuta in cui vivono i due per sparare alla nemica, ma l’amato le farà scudo col suo corpo e morirà. Zuleyha, travolta ancora una volta dal destino che le ha ucciso il terzo amore della sua vita, potrà contare sul supporto di Fikret. Nel frattempo quest’ultimo sarà ancora innamorato di lei?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da