Soap

Terra Amara, anticipazioni 1° marzo: Zuleyha fa infuriare Hakan

Terra Amara, anticipazioni 1° marzo: le emozioni continuano nella soap turca…La coppia del momento, Zuleyha e Hakan-Mehmet vivrà momenti di tensioni. Ecco cosa succederà in prima serata sul Canale 5!

Terra Amara, anticipazioni 1° marzo: la verità su Hakan – Mehmet va cercata altrove…

Zuleyha non si fida più di Ibrahim Celikkol, o meglio (ovviamente) del personaggio che interpreta, vista l’inquietante novità su di lui che le ha rivelato Vahap. Allora la protagonista di “Terra Amara” si è rivolta a Fikret per vederci più chiaro e il giovane si reca insieme a Cetin ad interrogare lo stesso fratello di Abdulkadir.

Il Keskin gli dirà di cercare un uomo di nome Kathali, che si trova a Beirut. Gli fornirà la conferma di quanto ha rivelato.

Fikret e Cetin partono per la capitale libanese ed effettivamente scoprono la verità (attraverso dei quotidiani francesi).

Riprende la Guerra in Libano e…

La situazione si complica per i due amici (sotto “Cetin” alias Aras Senol). Sono quasi alla fine della loro “missione”, ma non possono tornare in Turchia, perché ricominciano le ostilità nel “Paese dei Cedri”.

Zuleyha viene a sapere ciò che sta succedendo e ovviamente si allarma. Lutfiye ha ottenuto un’importantissima vittoria politica (ormai è vicesindaco!) e cerca il nipote per condividere la propria gioia, ma non riesce ad sapere dove sia. Zuleyha inventa una scusa, ma la donna sospetta qualcosa.

Zuleyha preoccupatissima. Resa dei conti con Hakan

La Altun non si dà pace, perché non sa più nulla di Fikret e Cetin. Fa tutto il possibile per avere loro notizie, ma niente da fare.

Così parla con Hakan – Mehmet e gli confessa tutto. L’uomo (il quale è consapevole di quello che Zuleyha “prova” ora nei suoi confronti) non la prende bene, dicendole in pratica che avrebbe dovuto parlare direttamente con lui, anziché mobilitare mari e monti e mettere in pericolo la vita di due persone.

Terra Amara, anticipazioni turche: fiori d’arancio per Zuleyha e Hakan?

Gli spoiler di “Terra Amara” che ci giungono dalla Turchia, ci dicono che, nonostante ciò che stanno vivendo i due giovani nelle puntate italiane, le cose tra loro si sistemeranno alla grande; tanto che Zuleyha deciderà di sposare Hakan (e in pompa magna). Fikret, nonostante quello che ha fatto per conquistare la vedova di Demir, non avrà più speranze.

Chiederà alla Altun di diventare sua moglie, ma sarà troppo tardi. L’altro matrimonio ci sarà davvero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da