Temptation Island Vip 2 gossip news: Giulia Giannini e la rivelazione su Damiano Er Faina

Damiano Er Faina fa ancora parlare di sé. Racconta la trans Giulia Giannini: “Sono andata a letto con lui mentre era fidanzato con Sharon Macri“. Evidentemente non è bastato tutto il gossip fatto prima e dopo Temptation Island Vip 2. Ecco i particolari!

Damiano Er Faina e Giulia Giannini, spuntano particolari roventi

La trans Giulia Giannini ha rivelato di essere stata a letto con Damiano Er Faina Coccia.

Ricordate? Si tratta dell’ex concorrente di Temptation Island Vip 2. Al settimanale Nuovo la trans ha rilasciato un’intervista nella quale rivela che lui era all’epoca fidanzato con Sharon Macri.

Ho conosciuto Damiano Coccia. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me. Alla fine mi ha lasciata nella camera di un albergo dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata. Se sono certa di questa affermazione? Assolutamente sì. E credo che ai tempi stesse già con Sharon Macri”, queste sono le parole di Giulia Giannini. Damiano Er Faina fino a questo momento non ha ancora risposto alle accuse.

Il resoconto della focosa serata

La trans nell’intervista ha ripercorso dettagliatamente quella serata, inoltre ha sostenuto di essere in possesso delle prove. “Ci siamo conosciuti su facebook, lui si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè, dice, Ho ancora i messaggi. Tra l’altro mi trovavo in un bed and breakfast, forse lui pensava che fosse un’abitazione privata. C’erano le telecamere. Io ho tenuto la chat e il numero”.

Giulia Giannini lo ha anche attaccato sulle sue posizioni riguardo al mondo Lgbt. “Mi spiace che dica quelle cose delle famiglie gay. I personaggi come lui potrebbero cambiare la mentalità di tanti – spiega – Pensavo che Damiano fosse più intelligente. Dicendo quelle cose sulle coppie di fatto e le famiglie gay mi ha fatto arrabbiare. Tante cose dovrebbero cambiare. Manca il coraggio. Molti hanno paura dei pregiudizi. Senza qualcuno che ci mette la faccia non potremmo neanche camminare mano nella mano. Le reti tv ad esempio dovrebbero mostrare di più noi transessuali”. “Sappiamo lavorare, amare e parlare. Una famiglia può anche essere composta da una ragazza trans e un ragazzo etero“.

Attendiamo la risposta di Damiano Er Faina: che avrà da dire in proposito?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da