Reality

Temptation Island, prevista una nuova stagione in autunno con Bisciglia alla conduzione

Manca poco meno di una settimana al nuovo debutto di Temptation Island, il docu-reality tornerà su Canale 5 a partire da giovedì 27 giugno 2024. Tuttavia, stando ad uno spoiler di Davide Maggio quest’anno il programma andrà in onda anche in autunno, le edizioni stagionali saranno due, e non soltanto una, come era avvenuto nel 2019 e nel 2020. Il blogger Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che al timone ci sarà sempre Filippo Bisciglia, e che il cast potrebbe essere formato anche da coppie Vip, già note nel mondo dello spettacolo.

Temptation Island, le anticipazioni sul futuro del programma

Qualche giorno fa l’autrice Raffaella Mennoia ha fatto sapere ai tanti fan di Temptation, che a breve si sarebbero riaperti i casting. Il 21 giugno 2024 è stato poi svelato il motivo dei nuovi provini: è prevista un’edizione autunnale del docu-reality che prenderà il via nella stagione autunnale, e che verrà trasmessa sempre in prima serata su Canale 5.

In foto l’autrice di Temptation Island Mennoia © Canale 5.

Temptation Island, varie indiscrezioni sui profili Instagram

Il noto blogger Lorenzo Pugnaloni, in merito alla nuova edizione di Temptation Island prevista in autunno, su Instagram ha scritto: “Filippo Bisciglia confermato alla conduzione e non si esclude la presenza di coppie conosciute”. Per il conduttore romano la stagione estiva sarà dunque ricca di impegni professionali, considerando che le riprese dell’edizione autunnale di Temptation sono previste per la fine di agosto e gli inizi di settembre. La località dovrebbe essere sempre la Sardegna, dove ormai da anni il reality ha gettato le basi.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da