La dodicesima edizione di Temptation Island avrà inizio tra dieci giorni, saranno sette le coppie presenti nel cast del reality, che anche quest’anno verrà condotto da Filippo Bisciglia, che la passata stagione ha portato il programma a registrare un vero e proprio boom di ascolti. La settima coppia partecipante, è stata svelata sabato 15 giugno 2024, ed è composta da Lino e Alessia.
La produzione di Temptation Island, nel corso della giornata di sabato 15 giugno 2024, ha ufficializzato la settima coppia che parteciperà alla dodicesima edizione di Temptation Island, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 27 giugno 2024. Lino e Alessia fidanzati da 4 anni, parteciperanno al programma per capire quanto sia forte il sentimento d’amore che li unisce.
Al viaggio nei sentimenti oltre a Lino e Alessia parteciperanno: Siria–Matteo, Jenny–Tony, Raul-Martina, Vittoria e Alex e Gaia e Luca. A narrare il percorso delle coppie partecipanti sarà Filippo Bisciglia che ha raggiunto la Sardegna già da qualche giorno per le riprese delle nuove puntate del docu-reality.
Manca poco più di una settimana al nuovo debutto di Temptation Island su Canale 5. Le puntate del reality quest’anno andranno in onda di giovedì. La location sarà ancora una volta l’Is Morus Relais, villaggio situato in Sardegna.
Il cast è al completo, saranno dunque sette le coppie che parteciperanno alla nuova edizione del docu-reality, che terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 per tutto il mese di luglio 2024.