Per Temptation Island, il docu-reality estivo, si avvicina il giorno del nuovo debutto. A guidare le coppie sarà Filippo Bisciglia, il conduttore romano è stato saldamente confermato dalla produzione del programma, che la scorsa stagione ha registrato ottimi ascolti. Nel corso della giornata del 5 giugno 2024, sui canali social della trasmissione è stata presentata la seconda coppia che prenderà parte alla nuova edizione, che prenderà il via nelle prossime settimane in prima serata su Canale 5.
Sul canale YouTube di Temptation Island, e sugli altri canali social del docu-reality, mercoledì 5 giugno è stato pubblicato il video-presentazione della seconda coppia che prenderà parte alla nuova edizione, quella composta da Jenny e Tony, fidanzati da 5 anni. A scrivere al programma è stata Jenny, pronta a mettere alla prova la sua storia d’amore con Tony, che di professione fa il dj.
Al viaggio nei sentimenti prenderanno parte anche Siria e Matteo, la prima coppia ad essere stata ufficializzata nel cast del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Temptation Island 2024, presentata la prima coppia: Siria e Matteo nel cast
La nuova edizione di Temptation Island si svolgerà interamente in Serdegna. Il docu-reality prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, tornerà in onda verso la fine del mese di giugno, con nuove puntate.
In foto Filippo Bisciglia © Instagram Filippo BiscigliaPer ora, sono state svelate due coppie, quella formata da Siria e Matteo, e quella composta da Tony e Jenny. Nei prossimi giorni attraverso i canali social del docu-reality verranno annunciate il resto delle coppie partecipanti.