Manca ormai poco al debutto ufficiale della nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, tornerà in onda in prime time su Canale 5 verso la fine del mese di giugno. Nel corso della giornata di martedì 4 giugno 2024, sui canali social del reality show è stata svelata la prima coppia che prenderà parte al viaggio nei sentimenti, che anche quest’anno si svolgerà in Sardegna.
Sul canale YouTube di Temptation Island e sul profilo Instagram del docu-reality, è uscito il video-presentazione di Siria e Matteo. La coppia è pronta a mettere alla prova il loro sentimento prendendo parte al docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
Siria nella clip di presentazione ha detto: “Scrivo a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”. Matteo dal canto suo ha affermato: “Sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma”. Siria e Matteo sono fidanzati da 7 anni.
A giorni prenderanno il via le riprese della nuova edizione di Temptation Island, che tornerà in onda su Canale 5 verso la fine del mese di giugno con nuove puntate, e che terrà compagnia ai telespettatori per circa un mese. Il docu-reality prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, dovrebbe tornare sul piccolo schermo a partire dal 27 giugno 2024, e andrà in onda in prima serata.
Al momento è stata svelata solamente una coppia, quella appuntamento formata da Siria e Matteo, le altre sono ancora top secret. Le coppie alloggeranno per 21 giorni all’interno di un villaggio situato in Sardegna, con dei ragazzi/e single. Solamente al termine dei 21 giorni, fidanzati e fidanzate si rivedranno per decidere se dare o meno un seguito alla loro relazione sentimentale.