Non manca molto al debutto ufficiale della nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, tornerà in onda in prime time su Canale 5 verso la fine del mese di giugno. Le riprese si terranno come di consueto in Sardegna, attualmente non sappiamo nulla riguardo alle coppie che si metteranno in gioco, né tanto meno sui tentatori e tentatrici che saranno presenti all’interno del villaggio.
Tra pochissimi giorni prenderanno il via le registrazioni delle nuove puntate di Temptation Island, il docu-reality prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, dovrebbe tornare in onda su Canale 5 dal 27 giugno 2024, ovviamente sempre in prima serata su Canale 5.
Al momento il cast è top secret, non sono stati rivelati i nomi delle coppie che si metteranno in gioco, e né tantomeno i nomi dei tentatori e delle tentatrici, che saranno presenti all’interno del villaggio. Il meccanismo dovrebbe restare invariato: le coppie alloggeranno per 21 giorni all’interno di un villaggio vacanze in Sardegna, con dei ragazzi/e single. Allo scadere di questi 21 giorni fidanzati e fidanzate si confronteranno dinanzi al falò, e dovranno decidere se tornare a casa insieme oppure separati.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, nuova edizione al via a settembre 2024: Signorini al timone
A condurre la nuova edizione di Temptation Island sarà: Filippo Bisciglia, diventato un punto fermo del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. L’undicesima edizione del docu-reality, andata in onda la scorsa estate, ha tenuto davanti alla Tv una media di 3 milioni 489 mila spettatori, registrando uno share pari al 26,45%.