Presto inizierà “Temptation Island 2023” e mentre si scaldano i motori, si scaldano già anche gli animi…Vogliamo vedere perché? Prima però, parliamo di un rinvio del programma, il cui inizio era previsto per ieri, lunedì 12 giugno…
Il docu-reality di Canale 5 andrà in onda più avanti per un motivo facilmente intuibile: la scomparsa e i funerali di Silvio Berlusconi, che stanno ovviamente rivoluzionando i palinsesti di Mediaset e televisivi in generale.
Si pensava di far tornare “Temptation Island” lunedì 26 giugno, ma anche “L’Isola dei Famosi” dovrebbe slittare, perciò si parla di lunedì 3 luglio. La durata del programma, sempre con Filippo Bisciglia al timone, dovrebbe essere di sei settimane, sempre allo stesso giorno.
In realtà si conosce ufficialmente solo una coppia, che parteciperà a “Temptation Island 2023“. Loro si chiamano Giuseppe e Gabriela e sono fidanzati di 7 anni, ma, sarà la crisi del 7° anno, la giovane ha deciso di contattare la trasmissione.
Sembra avere tutte le ragioni, per voler verificare il suo rapporto con Giuseppe, perché, pur dicendo di aver “sacrificato tutto per lui”, ha scoperto in un modo eclatante che quest’ultimo si era iscritto ad un sito di incontri!
In trasmissione dovrebbero esserci anche coppie famose, come i concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (per i fan gli “Oriele”). Il loro rapporto ha fatto discutere e vedremo se testeranno i loro sentimenti a “Temptation Island” oppure no.
E qui arriviamo al punto “veramente dolente”! Uno dei tentatori sarebbe stato escluso prima di cominciare (a registrare il programma)!
Il ragazzo si chiama Gianluca Costantino (foto in basso) e cos’avrebbe fatto di tanto grave? Nientemeno che violato il regolamento!
Come? Dicendo che avrebbe partecipato agli eventi che vedremo svolgersi ancora una volta in un villaggio vacanze della Sardegna!
Lo hanno rivelato attenti influencer e la nota “gola profonda del gossip” online Alessandro Rosica (quello che parla spesso delle vicende extra-lavorative vere o presunte che riguardano o riguarderebbero Can Yaman, per esempio) e la notizia è stata scoperta dall’autrice e storico braccio destro di Maria De Filippi con le conseguenze di cui sopra.
Per quanto riguarda i tentatori presenti, non si conoscono ancora, ma si parla (lo fa il già menzionato Rosica) di Daniele Schiavon (foto in basso), già corteggiatore “scelto” nel 2019/2020 dell’ex tronista Giulia Quattrociocche (la quale, dopo una breve storia con lui, ora è compagna e mamma felice).