Tempesta d’amore spoiler dal 27 ottobre al 2 novembre 2019: una nuova vita per Eva e Christoph

Le puntate di Tempesta d’amore da domenica 27 ottobre a sabato 2 novembre 2019 mostreranno la strenua ricerca che Denise, Joshua e Robert compiranno per ritrovare Eva e Christoph. La coppia ha avuto un incidente aereo, ricordate? Ma sono sopravvisuti e si sono rifugiati in un casolare abbandonato. Che sarà accaduto?

Tempesta d’amore anticipazioni settimanali: arrivano i soccorsi per Eva e Robert

Dalle anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore da domenica 27 ottobre a sabato 2 novembre 2019 apprendiamo che Werner non accetterà alcun ricatto da Annabelle. Per avere la meglio sulla donna, escogiterà con André una strategia adeguata.

Jessica, intanto, vorrebbe mostrare a tutti di essere arrivata alla maturità e di sapere cavarsela in ogni circostanza. Ma sarà davvero in grado di farlo?

Veniamo ora a Eva e Christoph, che si ritrovano stremati in un casolare. Pare che i soccorritori li abbiano ritrovati e che la coppia abbia fatto ritorno al Fürstenhof.

I due sono finalmente in salvo, ma non sono iù le stesse persone di prima.

L’incidente li ha cambiati radicalmente, Boris e Denise temeranno per la salute psico-fisica del padre. Annabelle invece non si farà alcun problema in proposito, penserà che il tempo aggiusterà ogni cosa.

Christoph ed Eva tentano di ricostruire la propria vita

Jessica, che vuole dimostrare di essere maturata, incontrerà per caso Marco Krumche si occupa di servizi sociali. La giovane vorrà fare vedere al funzionario di essere in grado di crescere la figlia, ma andrà oltre il limite e il risultato le darà contro.

André e Michael accompagneranno Tina all’aeroporto. Ci sarà una brutta sorpresa però per la donna, di che si tratta? Nel frattempo Denise ed Henry staranno insieme romanticamente e il veterinario sorprenderà la donna amata dichiarandosi.

Christoph, dopo l’esperienza avuta, deciderà di dedicare meno tempo agli affari e più a se stesso e ai suoi hobby. Eva cercherà di continuare la sua vita in modo sereno, l’incidente però sarà difficile da dimenticare per entrambi.

Le figlie di Christoph verranno presto a sapere dallo stesso padre che egli ha deciso di vendere le sue azioni dell’hotel Fürstenhof. Quale reazione avranno Denise e Annabelle? Ebbene quest’ultima convincerà la sorella a gestire insieme le azioni del padre.

Eva ha continui attacchi di panico

In seguito all’incidente Eva manifesterà continui attacchi di panico e Christoph vorrebbe aiutarla, ma Robert non sarà d’accordo. Valentina vedrà Joshua misterioso e penserà che egli nasconda qualche cosa ma non riuscirà a sapere il motivo del suo atteggiamento.

Jessica dovrà costituirsi alla polizia, altrimenti Paul la denuncerà, la donna accetterà di farlo? Joshua e Denise discuteranno animatamente per colpa di Henry e non mancheranno conseguenze.

Romy non approverà che Paul tratti Jessica così duramente, mentre la donna sta cercando di dimostrare al giovane di essere pentita. Tempesta sarà davvero inquietante la prossima settimana, non ci annoieremo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da