Anticipazioni Tempesta d’amore puntata di giovedì 4 febbraio 2021: Dirk prenderà in giro Linda confessandogli di aver riacquisito la mobilità delle gambe. La donna resterà sorpresa e davanti a questa notizia non riuscirà a contendere l’emozione. Peccato però che ben presto verrà a galla la verità. Cosa avrà nascosto l’uomo a Linda? Scopriamolo insieme.
Le anticipazioni riguardanti la puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda nella giornata di giovedì 4 febbraio raccontano che Dirk furbescamente richiamerà all’attenzione la giovane Linda alla quale farà credere che grazie alle cure riabilitative ha riacquisito la mobilità degli arti inferiori.
La donna davanti a tale notizia, si mostrerà super felice, ma ben presto verrà a scoprire che in realtà Dirk non aveva finto di essere malato e cambierà completamente opinione nei suoi riguardi.
Gli spoiler della puntata che verrà trasmessa su Rete 4 il 4 febbraio, rivelano inoltre, che Paul cercherà di dimostrare a Michelle di non essere minimamente interessato a Lucy. Bela, dal canto suo, spererà che la serata non si concluda romanticamente. Nel frattempo, Hildegard rivelerà a suo marito di avere un sogno nel cassetto, quello di fare un viaggio a Rio de Janeiro.
Il colpo di scena arriverà quando Alfons sorprenderà sua moglie regalandole dei biglietti aerei per il Brasile. Successivamente, Michael incontrerà per caso Rosalie, e ne resterà incredibilmente colpito.
Ariane, dal canto suo, cercherà in tutti i modi di far finire sul lastrico Furstenhof, per tale ragione dopo aver boicottato le forniture, prenderà la decisione di licenziare i migliori professionisti. Questo porterà l’Hotel a svalutarsi.
Non sempre siamo davanti alla Tv, per questo capita spesso di perdersi qualche momento interessante della nostra amata soap, ma da oggi questo non è più un problema. Tutte le puntate di Tempesta d’amore, infatti, una volta andate in onda sulle reti Mediaset verranno caricate sulla piattaforma gratuita Mediaset Play che dà la possibilità a tutti di rivedere per intero tutti i contenuti attraverso Pc, Smartphone e Tablet.