Tempesta d’Amore puntata 16 novembre 2019: Eva sempre più vicina a Christoph

Non smette di appassionarci come sempre la soap tedesca Tempesta d’Amore. Eva fatica molto a riprendersi dopo l’avventura vissuta in Romania, e riesce ad essere se stessa solo con Christoph. Intanto, Jessica pensa di approfittare della presenza di Bela per separare Paul e Romy, mentre Tina consiglia a Denise di dare un’altra possibilità ad Henry.

Tempesta d’Amore puntata 16 novembre 2019: una difficile situazione

Christoph si è incapricciato di Eva già da tempo, e l’incidente sui Carpazi non ha fatto che accendere il suo desiderio e la sua passione per la morte di Robert. La donna, però, pur essendo misteriosamente attratta dallo Saalfeld, forse in virtù della tragedia condivisa, resta però fedele al marito, anche se i rapporti fra i due sono piuttosto complicati.

Christoph, dal canto suo, è sempre più ossessionato dal pensiero di Eva, e cerca di trovare un sistema per fare breccia nel suo cuore ed allontanarla dal marito. Lei, dal canto suo, continua a soffrire di incubi notturni, ma si sforza di lavorare su se stessa per tornare alla normalità.

Un equivoco che potrebbe costare caro

Bela Moser è arrivato al Furstenhof per completare la sua formazione professionale, e lì ha ritrovato la ragazza di cui si era innamorato tempo prima, Romy. Lei è da tempo fidanzata con Paul, ma negli ultimi tempi la situazione fra loro non è certo rose e fiori, anche a causa della presenza ingombrante di Jessica, madre della figlia di Paul, la piccola Luna.

Bela, allora, tenta qualche timido approccio, ma Romy fraintenderà e penserà che lui si sia innamorato proprio di Jessica. Quest’ultima, dal canto suo, capisce al volo la situazione, e pensa di servirsene per allontanare i due innamorati.

Un consiglio spassionato

Denise, nel frattempo, è molto arrabbiata con Henry, che cerca disperatamente di farsi perdonare per aver distrutto il suo quadro preferito. La bella restauratrice ha incolpato del misfatto la sorella, che ne è in realtà la responsabile indiretta, e deve convivere con divoranti sensi di colpa per averla colpita.

Per questo motivo, ma anche a causa del turbamento che le provoca la vicinanza di Joshua, Denise tiene Henry a debita distanza. Tina però, le consiglia di dare ad Henry se non altro la possibilità di spiegarsi.

Denise ascolta il consiglio, ed i due sembrano riavvicinarsi;inutile dire che Annabelle ne sarà felicissima..

Tempesta d’Amore ritorna per voi su Rete 4 tutte le sere intorno alle 19.30

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da