Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ecco che farà Robert per stare con Eva

Robert ed Eva, sembrerebbero in apparenza inseparabili, ma i due coniugi hanno già dovuto affrontare una lunga e gravissima crisi coniugale. La coppia ne è uscita più unita di prima. Durante le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, i due dovranno affrontare una nuova durissima prova. Come ne usciranno quest volta?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva ha avuto un figlio da Christoph e Robert?

Tornando solo per un attimo ai giorni scorsi, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda da noi in Italia, abbiamo saputo l’esito del test prenatale di paternità effettuato da Eva.Ebbene, ormai è certo che la donna è incinta di Robert.

Christoph (Dieter Bach) non ha avuto altra scelta che farsi da parte, mentre i due coniugi potranno finalmente godersi la loro felicità coniugale, aumentata dall’attesa del loro primo figlio insieme.

Nascerà così il piccolo Emilio, i due genitori non potrebbero essere più felici. Purtroppo per loro, però, la gioia per l’arrivo del bimbo non durerà a lungo. A pochi giorni dalla nascita del piccolo Saalfeld, infatti, ci sarà una rivelazione scioccante: il padre biologico non è Robert, ma Christoph.

Ecco ciò che scopriremo

La vicenda inaspettata, soprattutto dopo l’esito del test, coglierà tutti di sorpresa. Com’è possibile? Scopriremo che Werner (Dirk Galuba) ha fatto falsificare l’esito del test di paternità, per timore che la verità avrebbe potuto distruggere il matrimonio del figlio con Eva. Che accadrà ora?

Eva sarà la prima a scoprire quanto è accaduto. Ella ne rimarrà talmente scioccata da perdere il controllo della propria auto rischiando di investire proprio Christoph. Si confronterà duramente con il suocero.

La donna ribadirà di essere determinata a non vivere col peso di un simile segreto e di voler quindi mettere il marito al corrente, anche se ciò significherà rischiare di perderlo.
Il destino vorrà però che la Saalfeld aspetterà troppo e Robert scoprirà da solo la terribile verità.

La reazione di Robert

Robert non la prenderà di certo bene. Egli si infurierà sapendo che Emilio è figlio del suo acerrimo nemico, inoltre l’uomo dovrà fare i conti con la delusione ricevuta dalla consorte, che, ancora una volta, gli ha mentito.

Saalfeld deciderà dunque di prendersi una pausa dal proprio matrimonio e lascerà il tetto coniugale per trasferirsi dai Sonnbichler. Inutile dire che per Eva si tratterà di un colpo durissimo: cosa ne sarà ora del suo matrimonio?

Robert sembrerà capire però di non poter rinunciare alla moglie e alla famiglia e farà dunque ad Eva una proposta. Egli sarà pronto a prendersi cura di lei e di Emilio come se quest’ultimo fosse figlio suo, ci sarà però una condizione.

Di cosa si tratterà? Per ora manca l’ufficializzazione, ma secondo le anticipazioni sembrerebbe che Robert imporrà alla moglie di non rivelare a Christoph la verità sulla paternità di Emilio.

La Saalfeld risponderà infatti chiaramente al marito di non poter portare un simile peso per tutta la vita. E, a quel punto, Robert scomparirà. Cosa sarà successo? E, soprattutto, il matrimonio dei due ex protagonisti sarà davvero finito?

Scopriremo presto come Robert affronterà la lontananza di Eva e se il matrimonio sarà finito o meno, voi che ne dite?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da