Nuova settimana di anticipazioni per Tempesta d’amore.
Che accadrà nella soap tedesca? Gli episodi trasmessi da Rete 4 da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019 si occuperanno dell’incidente aereo che coinvolgerà Christoph ed Eva.
I due si ritroveranno in una zona isolata, per fortuna non avranno ferite gravi e si rifugeranno in una baita, Tra i due vincerà la passione? Nel frattempo Valentina verrà accusata di furto, sarà davvero in un bel guaio!
Dal 14 al 20 ottobre 2019 nella soap bavarese Tempesta D’Amore, Eva e Christoph risulteranno dispersi. L’aereo con cui erano partiti avrà un incidente. I due si ritroveranno in un luogo sconosciuto e deserto, per fortuna senza gravi ferite,
Un malore accusato dal pilota, che in seguito morirà, farà precipitare il velivolo. Sopravvisuti all’incidente, Christoph prenderà Eva tra le braccia e andrà alla ricerca di una zona tranquilla, lontana dal relitto, per ripararsi almeno la notte.
Di Christoph ed Eva non si saprà più niente, Annabelle chiederà quindi a Schulz di farle avere una registrazione audio realizzata sull’aereo. Ascoltandola, la ragazza apprende del destino dell’aereo che l’aereo dove viaggiavano Christoph ed Eva è precipitato. Dove sarà finita la coppia?
Robert si metterà immediatamente all’opera e organizzerà un gruppo di persone per cercare Eva e Christoph in Romania. Joshua, nel frattempo, informerà Denise che partirà anche lui per la Romania a cercare la coppia.
I due, mentre sperano nell’arrivo dei soccorsi, si rifugeranno in una baita abbandonata. Intanto Natascha farà confiderà a Michael una notizia inaspettata, di che si tratterà?.
Nella villa della contessa mancheranno 500 franchi, chi potrebbe averli rubati? Verranno fatte delle ricerche da parte delle forze dell’ordine e a Valentiva verrà chiesto di fare vedere ciò che ha in tasca.
La giovane svuoterà le tasche e ne usciranno dei soldi che ella dirà siano un dono del nonno. Non verrà creduta da nessuno, intanto Eva e Christoph son volati a Bucarest senza Robert, che aveva seguito Valentina, sua figlia, in commissariato.
Ecco perchè Robert sarà molto in pena per la moglie. Egli non è partito con la consorte e si domanderà quale potrebbe essere il motivo per cui la donna non si è più fatta sentire, dopo l’ultima chiamata. Paul ritroverà in un cassonetto i 500 franchi della contessa. Romy gli consiglierà di consegnare i soldi al signor Sonnbichler.
Tina intanto deciderà di chiudere la sua relazione con David. Solo in questo modo, ella potrebbe avere una serena e nuova storia d’amore. Ragnarpenserà invece che la cuoca intende stare insieme a David in Islanda.
La realtà è invece molto diversa, Tina è ancora preda di mille pensieri ed è molto titubante, che deciderà? Una settimana ricca di colpi di scena, la prossima di Tempesta d’amore, non ci annoieremo di sicuro.