Tempesta d’amore, anticipazioni settimana 11-17 luglio: Hannes faccia a faccia con Florian

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Dall’11 al 17 luglio 2022 , nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11-17 luglio: Hannes affronta Florian

Nelle nuove puntata della soap opera Tempesta d’amore, Hannes troverà finalmente il coraggio di affrontare Florian riguardo alla richiesta fatta, quest’ultimo però sulla questione tenderà a minimizzare. (l’articolo continua dopo la foto.)

La cattiva notizia arriverà dai risultati delle analisi: i valori sanguigni di Florian giorno dopo giorno continuano a peggiorare, occorre pertanto trovare in fretta una cura adeguata, prima che le sue condizioni possano peggiorare ulteriormente.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11-17 luglio: Christoph parla con Rosalie

Christoph si confronterà con Rosalie: secondo il suo punto di vista anche lei dovrebbe ringraziarlo per averla fatta riconciliare con Michael.

Rosalie e Michael si prenderanno cura l’uno dell’altra. (l’articolo continua dopo la foto.)

Florian esprimerà quello che è uno dei suoi più grandi desideri: svolgere una bellissima festa a sorpresa in un rifugio alpino, in occasione del compleanno di Erik. Maja impegnata a studiare per un esame di scuola professionale, accetterà comunque di aiutare Florian nell’organizzare l’evento. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!