Tempesta d’amore, anticipazioni settimana 1-7 agosto: Robert rassicura Lia

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Dal 1 al 7 agosto 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana 1-7 agosto

Robert rassicurerà Lia. Ben presto gli verrà in mente un’idea brillante poter incastrare il suo nemico: esporre denuncia contro Robert per esserli andato contro. Come sospettava Lia, Patrick deciderà di rinuncerà, affermando in seguito di aver detto una bugia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Per dare un’ispirazione allo staff del torneo di bocce, Christoph proporrà un weekend a Stoccolma nell’hotel in cui lavora la chef stellata Astrid Karlsson. Questo potrebbe rivelarsi un valido trofeo per la squadra vincitrice. André si augurerà di poter imparare qualcosa dalla chef. Gerry, che non ha mai giocato a bocce, finirà per avere come partner André.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana 1-7 agosto: Hannes chiede a Maja di tornare sui suoi passi

Hannes inviterà Maja a riflettere sulla sua situazione sentimentale. Per distrarsi dal suo mal d’amore, Florian si recherà al Bräustüberl per incontrare una giovane donna. A causa di qualche bicchiere di birra ‘di troppo’ Florian finirà a letto con lei. (l’articolo continua dopo la foto.)

Ariane per poter mettere in atto il suo malvagio piano, convincerà Robert a fare un viaggio molto importante in Romania. Lia iniziera a sospettare che qualcosa non va. Rosalie deciderà di accompagnare Robert e Ariane nel loro viaggio.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda sulle reti Mediaset le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma alla quale è possibile accedere gratuitamente da tablet, pc e smartphone. Ovviamente per accedere ai contenuti è opportuno connettere il dispositivo ad una rete Internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!