Ci soffermiamo oggi sulla soap Tempesta d’amore, le cui anticipazioni sulle puntate tedesche mostrano che Henry e Jessica decideranno di sposarsi. La coppia sarà formata da de persone molto diverse l’una dall’altra, ma insieme faranno faville.
Nella sedicesima stagione della telenovela i due innamorati andranno all’altare. Come sempre non mancheranno situazioni spiacevoli e imprevisti, che accadrà?
Tiene banco da parecchio tempo un sentimento “pazzo” definito amore e negli episodi d’oltralpe di Sturm der liebe si noterà la sua stranezza. Ricordate la bella Denise (Helen Barke) che sceglierà Joshua (Julian Schneider)?
La giovane lascerà Henry che, a sua volta si innamorerà senza alcun pronostico di Jessica.
Idue non si assomigliano affatto, anzi sono diametralmente opposti di carattere e comportamento.
In questo modo si completeranno e compenseranno le lacune di coppia, inventando un modo tutto loro di stare insieme. Così la loro capacità di completarsi e compensarsi a vicenda renderà il loro un rapporto vivo.
Saranno invidiati dagli amici che proveranno gioia anche se capiterà qualche litigio, mentre le coppie comuni non dureranno così a lungo. Marianne Achleitner, la madre dell’affascinante veterinario cercherà di dividere la coppia, non vedendo di buon occhio la futura nuora.
Evidentemente la donna non vedrà di buon occhio il fatto che il figlio sposi un’estetista, troppo diversa di rango sociale e non adeguata, a detta sua, al veterinario. Tra le due donne ci sarà una disputa continua e Henry interverrà, mettendosi dalla parte della donna amata.
Jessica si sentirà al sicuro con Henry e inizierà a progettare il suo matrimonio, attendendo la proposta ufficiale. Ed ecco, come spesso accade nelle soap che il diavolo ci mette lo zampino.
Imprevedibilmente, poco prima che Achleitner possa dare alla sua amata il tanto desiderato anello, il veterinario riceverà un’ottima offerta di lavoro a Monaco. Che deciderà a questo punto?
La Bronckhorst non vorrà vivere lontana nè da Henry nè dalla figlia Luna e, ingannandoli, cercherà di convincere Henry e Paul a trasferirsi nel capoluogo bavarese. La sua bugia verrà perà alla luce del sole.
Henry chiederà in ogni caso a Jessica di sposarlo e il veterinario sarà ancora convinto di avere trovato la donna della sua vita. Il rapporto continuerà quindi senza alcuna conseguenza, dovuta a ciò che Jessica aveva architettato.
La scena della dichiarazione sarà tra l’ilare e il romantico. In un angolo intimo e solitario, il bel veterinario si inginocchierà davanti all’amata e la chiederà in sposa. Le porgerà poi un cofanetto che avrebbe dovuto contenere l’anello.
Quando aprirà il contenitore lo troverà vuoto! Cosa sarà successo? L’anello verrà in seguito restituito ma da chi? La data verrà fissata con o senza la presenza della madre?