Paul Lindbergh, diventato vedovo troppo presto, non lo rimarrà a lungo.
Romy Ehrlinger, sorella della sua amata moglie, lo sta attirandoa sé e presto vedremo che succederà tra i due.
Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il giovane vedovo si andrà avvicinando sempre più alla sorella della defunta moglie, Lucy Ehrlinger.
Le puntate tedesche di Sturm der Liebe presto in onda in Germania preannunciano che Lucy si innamorerà di Paul.
La soap tedesca nel suo paese di origine è arrivata agli episodi conclusivi della quindicesima stagione.
Romy purtroppo morirà appena dopo avere sposato Paul, per un’insufficienza cardiaca. Sarà Annabelle che ordirà l’intrigo fatale alla neo sposa.
Naturalmente nessuno sarà a conoscenza del fatto e intanto Paul cadrà preda della depressione, quasi la voglia di vivere se ne fosse andata da lui.
Il vedovo si dà all’alcol, per fortuna però nessuno dei suoi amici lo lascerà solo. Jessica e Lucy, in particolare gli staranno molto vicine e faranno il possibile per sostenerlo e aiutarlo a non sprofondare nell’apatia totale.
Il giovane Lindbergh e la cognata, sorella della defunta moglie, saranno quindi spesso vicini e tra loro l’amicizia diverrà un sentimento più importante. Insomma, Lucy presto si innamorerà di Paul!
In un primo momento la giovane cercherà di nascondere e addirittura mettere da parte ciò che sta provando, quasi stesse facendo un torto alla sorella. In seguito però succederà qualche cosa che le farà cambiare idea, di che si tratterà?
La sorella di Romy, recatasi da sola nel bosco, troverà per caso un enorme tesoro. Non si tratterà di gioielli e oro, ma di un milione di euro. La Ehrlinger deciderà di utilizzare la somma trovata per rendere felici coloro che ne hanno bisogno.
La giovane, anonimamente, inizierà a fare le donazioni e la gente comincerà a parlare di un misterioso “Angelo di Bichlheim”. Tutti saranno molto felici, meno Christoph, ovviamente, dato che il milione era suo.
L’albergatore cerca di scoprire chi è stato a rubargli i soldi. Lucy, nel frattempo, continuerà a elargire somme ai poveri e finirà per tradirsi. Paul capirà chi è il misterioso “Angelo di Bichlheim”.
Ne sarà molto orgoglioso. ma purtroppo non sarà il solo a scoprire l’identità del misterioso benefattore. Christoph capisceinfatti che la “benefattrice” è Lucy e le metterà alle calcagna il suo fidato Schulz.
Paul salverà la ragazza dall’agguato di Christoph. Per farlo il giovane Lindbergh bacerà all’improvviso Lucy. Naturalmente la giovane verrà licenziata proprio dal proprietario dei soldi.
Paul scoprirà che la cognata si trova nell’ufficio del “capo” e si precipiterà al suo fianco, chiedendo all’albergatore di non licenziarla. Non cambierà purtroppo niente, Lucy rimarrà senza lavoro.
Al Fürstenhof tutti si accorgeranno dei “sentimenti proibiti” della giovne verso Paul Lindbergh, saranno ricambiati?