Tempesta d’amore anticipazioni, puntate future: Lucy e Romy si scontreranno come Annabelle e Denise

Annabelle e Denise si odieranno all’inverosimile, già abbiamo visto tentativi di omicidio tra le due sorelle. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore anche il rapporto tra Lucy  e Romy si romperà. Ecco cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate future: Lucy tra Romy e Paul

Nelle puntate di Tempesta d’amore, Lucy Ehrlinger, di cui vi stiamo parlando da tempo, si farà particolarmente notare all’hotel Fürstenhof. L’ esuberante sorella di Romy, poco dopo avere messo piede all’hotel a cinque stelle, si è invaghita di Robert.

Quest’ultimo però è ancora sposato con Eva, mentre Lucy ha fatto di tutto per sedurlo. Così facendo, la Ehrlinger si è attirata l’odio di Valentina e la disapprovazione della sorella.
Come sappiamo, alla fine Robert ha poi capito di amare ancora la moglie e proprio in questi giorni vediamo quanto egli si stia impegnando.

E’ infattidi suo dessiderio riconquistare la coniuge, seppure non sa che quest’ultima ha nel frattempo scoperto di essere incinta. Lucy, nel frattempo, però si darà da fare con altri.

Romy e Paul interesseranno la Ehrlinger 

Lucy si interesserà del rapporto tra Romy e Paul, arrivando alla conclusione che la sorella sia succube del fidanzato. Quindi, Lucy non si limiterà a dare dei consigli alla consanguinea, magari trascorrendo una serata solo tra donne, ma cancellerà un messaggio mandato da Lindbergh alla fidanzata.

Paul che intuirà ogni cosa, accuserà la cognata di aver cancellato il suo SMS, lei non solo negherà, ma invocherà anche il sostegno di Romy. Quest’ultima e il fidanzato giungeranno a scontrarsi così duramente che rischieranno di rovinare il loro rapporto.

Che farà Lucy? Finalmente la giovane si renderà conto di avere superato il limite e ammetterà le proprie colpe. Sconvolta per le sue bugie, Romy caccerà la sorella di casa. La bionda Ehrlinger si dovrà così cercare una nuova sistemazione, mentre la consanguinea potrà finalmente cercare di riparare il danno fatto e riappacificarsi con il fidanzato.

Per Lucy la situazione non sarà semplice, tanto da spingere la donna a pernottare di nascosto nelle camere del Fürstenhof. La crisi con Romy non durerà a lungo: quest’ultima non solo la perdonerà, ma le chiederà addirittura di organizzare il suo matrimonio.

Paul non sarà esattamente felice, l’amore tra le due sorelle avrà il sopravvento, non come Annabelle e Denise.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da