Che cosa vedremo nelle puntate future della soap tedesca Tempesta d’amore? Già da tempo ne abbiamo avuto le prove, presto però arriverà la certezza. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) riusciranno finalmente a trovarsi. E a quel punto e l’amore sboccerà in tutta la sua forza, scendiamo nei dettagli.
Jessica e Henry finalmente saranno innamorati, da parecchi giorni la Bronckhorst si sta dando da fare per conquistare l’Achleitner. Sarebbe la sua gioia più grande, anche se l’impresa si sta rivelando più dura del previsto.
Dopo aver capito di amare il bel veterinario, la Bronckhorst ha infatti fatto di tutto per farsi notare, senza però grande successo. E la situazione non sembrerà destinata a migliorare, almeno a breve termine.
La giovane sarà convinta di avere in Franzi (Léa Wegmann) una rivale, quindi la bella estetista farà a quest’ultima una guerra spietata che non sortirà però gli effetti sperati e, anzi, porterà Henry a passare sempre più tempo proprio con la Krummbiegl. Jessica si convincerà che quest’ultima abbia vinto il cuore del sindaco, ma si sbaglierà.
Sarà proprio quando la Bronckhorst getterà la spugna, infatti, che Henry si renderà finalmente conto di provare per la bizzarra coinquilina dei forti sentimenti e sfrutterà ogni occasione per stare vicino alla sua amata. Nonostante tutto questo, la scintilla non scoccherà ancora tra i due.
In seguito, la situazione peggiorerà improvvisamente, quando Jessica cancellerà un appuntamento con Henry all’ultimo minuto, inventandosi una scusa. In realtà la donna mentirà solo per proteggere Paul (Sandro Kirtzel), che si troverà a pezzi per la morte di Romy (Desirée von Delft). Egli infatti è caduto vittima dell’alcol e non può prendersi cura di Luna. Riusciranno Henry e Jessica a ritrovarsi?
Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) avranno una brillante idea. Ormai stanchi di assistere al tira e molla tra i loro due inquilini, i due anziani coniugi organizzeranno infatti per questi ultimi una romantica gita al lago. Anche in questo caso, però, non mancheranno gli imprevisti. Di che si tratterà?
Deciso a far vivere alla sua amata un’escursione in barca, il bel veterinario si renderà purtroppo conto di aver dimenticato i remi. Il risultato? L’uomo si tufferà in acqua e spingerà la barca fino all’altra sponda. E, una volta giunti a riva, i due vivranno un momento romantico.
Ebbene sì, da un’avventura quasi comica, le anticipazioni su Tempesta d’amore nelle puntate future motreranno che finalmente Jessica e Henry diverranno una coppia.