Denise rimane molto scossa dal bacio che le ha dato Joshua e gli chiederà il motivo di tanto slancio. Eva fa preoccupare non poco Robert e Valentina e di lei non si avrà più traccia. Michael e Natascha soffriranno per motivi che li porteranno a mutare le loro vite, mentre Romy e Paul sono invece molto felici di quel che li aspetta.
Joshua, dopo avere baciato Denise le spiega di essersi innamorato di lei. In seguito lo confiderà anche a Henry, che si inquieterà.
Il veterinario infatti è fidanzato con la ragazza, la quale naturalmente cercherà di rassicurarlo. Natascha è ancora in piena crisi e tenta di stordirsi lasciandosi trascinare dalla movida di Monaco.
Annabelle scopre che Joshua si è innamorato di Denise, la donna è talmente gelosa da meditare di far fuori la sorella.
Bela Moser, una conoscenza di Romy, chiede di fare il tirocinante al Fürstenhof. Denise, purtroppo scopre che Annabelle ha cercato di toglierla di mezzo e decide di denunciarla. Christoph, però, pretende che la figlia si comporti lealmente verso i familiari.
Eva scoprira nel disengo la via per uscire dal trauma, Christoph rivela a Robert che la moglie soffre di attacchi di panico.
Jessica vuole passare più tempo insieme a Luna, ma scopre che la bambina è stata affidata a Bela.
La donna e Paul si scontreranno furiosamente.
Tina viene a sapere da Ragnar che finalmente qualcuno finanzierà la sua azienda. Denise riflette su quanto le ha detto Christoph e non sa più come comportarsi con Annabelle.
Robert ottiene il supporto di Paul, che gli dice di stare calmo e di stare vicino a Eva. Valentina però farà litigare nuovamente la coppia. Romy farà da intermediario tra Paul e Jessica e in seguito però li sorprende in una situazione imbarazzante.
Denise e Joshua inaugurano l’albergo equestre. Annabelle stuzzica la gelosia di Henry, Che accadrà in seguito?
Christoph annuncia di volere andarsene e Werner ne è ben felice. la cosa riavvicina Eva e Robert. E tra Denise e Joshua, come evolveranno i sentimenti?