Tempesta d’Amore anticipazioni puntate 22 novembre 2019: Eva in crisi

La soap Tempesta d’Amore ci ha abituato davvero a tutto. Christoph Saalfeld sta smuovendo mare e monti pur di conquistare definitivamente Eva, ormai quasi ufficialmente in crisi con Robert, mentre Denise è divorata dai sensi di colpa per quello che sta accadendo ad Annabelle. Intanto, Tina riceve una bella sorpresa…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 22 novembre 2019: una situazione difficile

Fra Eva e Robert è ormai crisi: quando ha scoperto che Christoph non sarebbe andato più via dal Furstenhof, Valentina, sentendosi presa in giro, ha rivelato la verità al padre su quello che ha visto, ed inevitabilmente fra marito e moglie c’è stato un terribile litigio. Robert annega i suoi dispiaceri nell’alcool, mentre Eva è sotto choc e ricomincia a soffrire di attacchi di panico.

Robert, dopo la sfuriata, ha anche provato a scusarsi con lei, ma invano. Il terapista che la segue, Timothy Neunecker,le consiglia di valutare attentamente il suo matrimonio con Robert: vale davvero la pena di continuare? Dietro ai suggerimenti dell’uomo c’è lo zampino di Christoph, che lo ha corrotto perchè instillasse in lei il seme del dubbio.

Sensi di colpa

La situazione di Annabelle è sempre più critica. La ragazza rischia di perdere la vista, e sua sorella Denise, con la quale sembra esserci stato un riavvicinamento,  è attanagliata da orribili rimorsi. E’ stata lei a colpirla, e per giunta senza motivo!

Annabelle, intanto, approfitta della situazione per impietosire Joshua, che cerca di starle vicino. La perfida bionda spera in qualche modo di riuscire a riconquistare il giovane Winter e distoglierlo per sempre dal pensiero di Denise.

Una bella sorpresa

Proprio quando pensava di doverlo raggiungere perché è troppo difficile mantenere un rapporto a distanza, Tina riceve da Ragnar una bellissima sorpresa. L’uomo torna al Furstenhof, ed i due trascorrono molto tempo insieme.

Quando Ragnar ordine per la Kessler un menu islandese, Andrè teme che voglia portarla ia. In realtà non è così; intanto i due trascorrono molto tempo insieme

Tempesta d’amore vi aspetta su rete 4 tutte le sere intorno alle 19.30

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da